Gossip

Davide Parenti: ‘Ecco quando andrà in onda un altro filmato di Nadia Tofffa’

Pubblicità

Davide Parenti: ‘Ecco quando andrà in onda un altro filmato di Nadia Tofffa’

Pubblicità

E’ stata ricordatata, Nadia Toffa, con un tributo, durante la prima puntata de ‘Le Iene’ trasmessa lo scorso martedì 1 ottobre, ricordando la ‘Iena’ con un video realizzato da lei a fine 2018, alcuni mesi prima della morte. Davide Parenti, creatore de ‘Le Iene’, ha dichiarato all’Adnkronos che esiste l’altra parte dell’intervista di Nadia, quando incontra la gente che le vuole bene e che molto probabilmente andrà in onda a fine 2019, Natale:

Pubblicità

C’è questo filmato che Nadia ci chiese fare, con lei che incontra le persone cui ha voluto bene. È stato girato qualche mese prima che ci lasciasse ma fino ad oggi non abbiamo ancora avuto il coraggio di guardarlo, ancor meno di lavorarci. Lo faremo appena ce la sentiremo. Potremmo riuscire a trasmetterlo verso la fine dell’anno, intorno a Natale.

Pubblicità

Parenti, ha aggiunto, che Nadia verrà ricordata ogni puntata di questa stagione:

Pubblicità

 “Tutte le volte che finiremo il programma diamo la buonanotte a Nadia, nella sigla di coda ci sarà sempre lei che balla al tramonto (..). Lei è stata un esempio per molti, ha fatto molto bene molte cose, era sempre in redazione, si relazionava in modo intenso con tutti, riusciva a coinvolgere chi lavorava con lei con il suo entusiasmo, era veramente instancabile e appassionata. La sua lezione è questa

Pubblicità

Il creatore del programma ha voluto ringraziare le 100 Iene che hanno ricordato Nadia:

“C’erano tutte persone che fanno più o meno lo stesso mestiere, alla fine sono venuti praticamente tutti, quelli che non sono riusciti sono stati davvero pochi e chi non c’era ha contribuito attraverso il filmato”

Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

Raoul Bova spaventa i fan sul red carpet di Roma

GossipMusica

Salvin - Fedez, i due si rispondono a tono su Twitter

Gossip

Iconize racconta tutta la verità

Gossip

Totti per la prima volta: “Maria e Maurizio mi hanno cambiato la vita”