Grande FratelloL' Isola dei FamosiUomini e Donne

Giulia De Lellis – Belèn Rodriguez: la faida si accende

Pubblicità

Giulia De Lellis – Belèn Rodriguez: la faida si accende e stavolta si scaldano gli animi, il web si divide – VIDEO

Pubblicità

Nelle scorse ore, Giulia De Lellis è sbarcata su Tik Tok. Già poche ore dopo la sua iscrizione, i suoi follower sono saliti a dismisura, raggiungendo quota 230.000 mila. Forse per la curiosità degli utenti nel vedere i video realizzati dalla bella influencer, non è di certo un segreto che l’ex corteggiatrice è solita fare grandi numeri sui social.

Pubblicità

Curiosità degli utenti che è stata più che ripagata, dato che l’influencer si è lanciata nell’imitazione di Virginia Raffaele che a sua volta imitava Belen Rodriguez. Video che ha dettato molto scalpore nel web, dato che tra le due ci furono qualche frecciatina tempo passato, forse per via di un ex in comune, Andrea Iannone.

Pubblicità

Nel frattempo il web si è diviso: c’è chi accusa la De Lellis di voler ricercare attenzioni da parte del pubblico, chi invece la stima per l’autoironia e il fregarsene dei commenti del pubblico.

Pubblicità

Nel frattempo Giulia trascorre la sua quarantena in compagnia del ritrovato fidanzato Andrea Damante, che proprio qualche giorno fa ha dichiarato:

Pubblicità

“Sono con la mia ragazza, suo fratello, una sua amica, sua mamma. Fortunatamente, perché per 50 giorni da solo non ce l’avrei fatta. Sono in bellissima compagnia”

Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

Non 3 ma 4 concorrenti al #GfVip

Grande FratelloUomini e Donne

Stefania Orlando in crisi con Tommaso Zorzi

Grande FratelloUomini e Donne

Natalia Paragoni parla per la prima volta

Grande FratelloUomini e Donne

Damellis, scoppia la lite social tra..