Amici

CLAMOROSO: Le due professore e il professore più amati fuori da Amici? Ecco di chi si tratta

Pubblicità

CLAMOROSO: Le due professore e il professore più amati fuori da Amici? Ecco di chi si tratta

Pubblicità

Alcuni se lo sarebbero aspettati, altri non credono proprio alla notizia ma pare possa succedere davvero.+: ad Amici ci saranno drastici cambiamenti. A riportare l’indiscrezione è il settimanale Nuovo, che annuncia che la conduttrice del talent show più amato dagli italiani, Maria De Filippi, avrebbe pensato di non avere più nella squadra dei professori Alessandra Celentano.

Pubblicità

Ma non solo: come riporta l’informatissimo sito Coming Soon, altri due professori potrebbero lasciare la cattedra. Di chi si tratta? Ecco le parole del portale:

Pubblicità

Rumor rivelano, però, che anche il posto di Veronica Peparini sarebbe a rischio. Proprio qualche settimana fa, infatti, la coreografa aveva pubblicato un post sui social in cui difendeva il talent dalle critiche ma metteva in dubbio la sua partecipazione alla prossima edizione. Ma non è tutto. Alla Celentano e alla Peparini potrebbe aggiungersi anche Timor Steffens che, durante la finale, è entrato in polemica con la De Filippi per una mancata standing ovation durante un’esibizione di Nicolai Gorodiskii. I diretti interessati confermeranno o smentiranno la notizia? Intanto, vi ricordiamo che Maria tornerà presto in onda con Amici All Star, il nuovo format del talent show.

Pubblicità

Articoli correlati
AmiciGrande FratelloTemptation IslandUomini e Donne

Maria De Filippi a cuore aperto: quando lascerà la televisione, Temptation Island e le parole su Giulia De Lellis ed Alessandra Amoroso

Amici

Stefano De Martino torna dall’ex Gilda Ambrosio, il settimanale “Oggi”: “Scatta il bacio!” (FOTO)

Amici

Vladimir Luxuria si è fidanzata: lui è un noto ballerino di Amici (FOTO)

Amici

“Amici”, dopo Gaia Gozzi arriva un’altra amata concorrente di X Factor e torna un ex ballerino della scuola