Uomini e Donne

Uomini e Donne, ecco come stanno ora le cose tra Giovanna Abate e Sammy Hassan

Pubblicità

Uomini e Donne, ecco come stanno ora le cose tra Giovanna Abate e Sammy Hassan

Pubblicità

E’ cominciato lunedì scorso il nuovo format di Uomini e Donne ai tempi del Corona Virus, in cui Gemma Galgani e Giovanna Abate scrivono e videochiamano i loro corteggiatori. Tra i corteggiatori della Abate c’è anche Sammy Hassan, che ha conosciuto la tronista prima del Virus.

Pubblicità

Le cose tra loro due non vanno molto bene, dal momento che il corteggiatore ha confessato alla ragazza che in questo periodo non l’ha pensata molto, a causa della perdita del lavoro e degli impegni con suo figlio:

Pubblicità

 “Ho chiesto alla redazione come stavi i primi giorni. È chiaro che oggi è passato un mese durante il quale non ho ricevuto nessuna notizia – ha confessato Hassan – Mi sentirei bugiardo a dirti che ti ho pensato tutti i giorni e sono stato qui con l’ansia. È passato del tempo e come ogni rapporto, se non viene alimentato va scemando. Nel frattempo sono subentrati altri problemi. Non so se lo sai ma sono stato licenziato, ho perso il lavoro. Ho perso il lavoro di giorno e quello di notte, ho il bimbo da gestire. Non sapevo che tipo di rapporto avremmo avuto col trono interrotto. Ma la prima cosa che ho detto alla redazione è che, se il trono fosse stato interrotto, avrei voluto continuare a conoscerti fuori”.

 Sammy si è sfogato sui social e ha scritto: 

Pubblicità

“La delusione è uno stato d’animo che nasce dopo aver constato che una determinata persona non era come si pensava. Ma la delusione non è solo in considerazione di persone, bensì di speranze, aspettative, che si erano costruite nel nostro cervello in un determinato modo e che non si sono rivelate tali”.

Pubblicità

Articoli correlati
Grande FratelloUomini e Donne

Giulia De Lellis sbotta

Uomini e Donne

Nicola Vivarelli lascia “Uomini e Donne”

Grande FratelloUomini e Donne

Luca Onestini commenta le Ruta ma scatena il web (VIDEO)

Grande FratelloUomini e Donne

Giulia De Lellis ed il suo nuovo fidanzato