Grande Fratello

Gennaro Lillio su Daniele Dal Moro: “E’ un cogl***e, era geloso di..”

Pubblicità

Gennaro Lillio su Daniele Dal Moro: “E’ un cogl***e, era geloso di..”

Pubblicità

Gennaro Lillio è stato tra i concorrenti dell’ultima edizione di Pechino Express ma anche dell’ultima edizione del Grande Fratello NIP, in compagnia di Daniele Dal Moro, adesso tronista di Uomini e Donne. +

Pubblicità

Lillio nella Casa si era fidanzato con Francesca De Andrè, che successivamente si è fidanzata con il suo ex Giorgio: “Non ritorno mai nel mio passato, non ritornerei mai con una persona che ha fatto parte del mio passato. Se una cosa non è andata c’è un motivo, si va avanti e si cresce. Non si hanno rimpianti, ma vado avanti. Mi volto indietro solo per guardare da dove sono partito”.

Pubblicità

Lillio ha poi svelato cosa ne pensa di Daniele Dal Moro: “Forse era geloso e convinto che io avessi una relazione con Martina, ma non è vero perché lei è realmente mia sorella. E’ uno sfigato perché non mi ha mai chiamato per chiedermelo. Martina veniva spesso a Napoli, ma per lavorare per dei brand che stanno qui. Quando lei veniva a Napoli, tante volte nemmeno ci stavo io e non la beccavo. L’ho beccata solo due volte. Siamo ancora amici e ci sentiamo. E’ una cosa mentale che ha avuto lui. E’ un cogl**ne perché poteva chiamarmi e chiedermelo. Io una volta gli ho anche scritto e non mi ha risposto. Ho saputo dopo, da un’altra persona, che non mi ha risposto per questa cosa di Martina. […] Ora sta facendo le sue cose, sono felice se trova la sua dolce metà e il suo amore. Arrivederci e grazie”.

Pubblicità

Per quanto riguarda invece Gianmarco Onestini“Chi è? Non conosco nessun Gianmarco. A differenza di tante persone che sono false, prima o poi le persone vengono a galla, ricordatevelo”.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

Filippo Nardi è contro Antonella Elia, ma è felice per la coppia Pretelli- Salemi

GossipGrande Fratello

Matilde brandi confessa: “L’anello che aspettavo non è mai arrivato. Marco mi ha lasciata.”

Grande Fratello

Pierpaolo Pretelli: "Con Elisabetta ho avuto un colpo di fulmine, ma con Giulia è un insieme di emozioni. É la mia vittoria."

Grande Fratello

Tommaso Zorzi si scagli aspramente contro Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: ecco cosa ha detto (VIDEO)