Grande Fratello

Gennaro Lillio su Daniele Dal Moro: “E’ un cogl***e, era geloso di..”

Pubblicità

Gennaro Lillio su Daniele Dal Moro: “E’ un cogl***e, era geloso di..”

Pubblicità

Gennaro Lillio è stato tra i concorrenti dell’ultima edizione di Pechino Express ma anche dell’ultima edizione del Grande Fratello NIP, in compagnia di Daniele Dal Moro, adesso tronista di Uomini e Donne. +

Pubblicità

Lillio nella Casa si era fidanzato con Francesca De Andrè, che successivamente si è fidanzata con il suo ex Giorgio: “Non ritorno mai nel mio passato, non ritornerei mai con una persona che ha fatto parte del mio passato. Se una cosa non è andata c’è un motivo, si va avanti e si cresce. Non si hanno rimpianti, ma vado avanti. Mi volto indietro solo per guardare da dove sono partito”.

Pubblicità

Lillio ha poi svelato cosa ne pensa di Daniele Dal Moro: “Forse era geloso e convinto che io avessi una relazione con Martina, ma non è vero perché lei è realmente mia sorella. E’ uno sfigato perché non mi ha mai chiamato per chiedermelo. Martina veniva spesso a Napoli, ma per lavorare per dei brand che stanno qui. Quando lei veniva a Napoli, tante volte nemmeno ci stavo io e non la beccavo. L’ho beccata solo due volte. Siamo ancora amici e ci sentiamo. E’ una cosa mentale che ha avuto lui. E’ un cogl**ne perché poteva chiamarmi e chiedermelo. Io una volta gli ho anche scritto e non mi ha risposto. Ho saputo dopo, da un’altra persona, che non mi ha risposto per questa cosa di Martina. […] Ora sta facendo le sue cose, sono felice se trova la sua dolce metà e il suo amore. Arrivederci e grazie”.

Pubblicità

Per quanto riguarda invece Gianmarco Onestini“Chi è? Non conosco nessun Gianmarco. A differenza di tante persone che sono false, prima o poi le persone vengono a galla, ricordatevelo”.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

Chi ha guadagnato più followers al #GfVip dopo un mese?

Grande Fratello

GF VIP, “Mi aveva chiesto di non venire al Gf"

Grande Fratello

GfVip, le donne fanno una classifica vietati ai minori

Grande Fratello

GfVip, la bomba è sganciata