Grande Fratello

Antonio Zequila senza freni..

Pubblicità

Antonio Zequila senza freni..

Pubblicità

Antonio Zequila, continua a far parlare di lui anche dopo il Grande Fratello VIP, di cui indubbiamente è stato protagonista. Sul settimanale Chi è tornato a parlare della sua vita passata, dell’amore e del suo enorme rispetto per le donne. Ha parlato anche della sua carriera, fatti di alti e bassi e quelle situazioni in cui, inevitabilmente, si è trovato col “sedere per terra”, “All’apice del successo ho sperperato 200mila euro in automobili. Sono rimasto col sedere a terra poco dopo, per non aver saputo amministrare le mie finanze al meglio”.

Pubblicità

Zequila ha concesso anche qualche curiosità molto intima: “Le mie misure intime, circa 23 cm, hanno sempre fatto parlare”. 

Pubblicità

Qualcuno si è divertito a dipingermi e ad associarmi al mondo dei gigolò. Str….te. L’ho fatto per fiction, mai nella realtà“, ha dichiarato l’ex gieffino, riferendosi a Cento Vetrine: “Nel programma gestivo un’attività dove affittavo, per notti di passione, aitanti giovanotti a donne sole e annoiate della Tornino bene. Stop. Il resto sono solo calunnie.”

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

GfVip, gli autori rimproverano i concorrenti

Grande Fratello

Elisabetta e Pierpaolo, nuovo riavvicinamento

Grande Fratello

Tommaso Zorzi ammette di avere una cotta per Oppini

Grande FratelloL' Isola dei FamosiUomini e Donne

Outing per Ivan Gonzalez: è con un uomo?