Gossip

Josh Richards e..

Pubblicità

Josh Richards e…

Pubblicità

Forse non tutti lo conoscono ma chi utilizza Tik Tok è impossibile che non abbia mai visto un suo video: Josh Richards è infatti uno dei più seguiti su Tik Tok, facendo divertire ragazzi e ragazze con i suoi video ironici. Nelle ultime ore però è scoppiata una polemica, fienndo addirittura nei trending topics di Twitter in America.

Pubblicità

L’ex membro dei MagCon si è spogliato in diretta su Instagram mostrando tutto, facendo diventare virale la diretta. Tanta gente l’ha criticato, definendolo irresponsabile perchè è seguito anche da bambini. Così, il TikToker ha chiesto scusa pubblicamente su Twitter:

Pubblicità

“Volevo scusarmi per quanto accaduto ieri durante la live. Ho una responsabilità a causa dei miei seguaci, ieri sera ne ho approfittato. Cercherò di pensare di più prima di agire. Non è mai stata mia intenzione di leakare ciò che è stato mostrato, ma ho fatto quell’errore e ho capito le conseguenze. Ho fatto una promessa a me stesso e a voi ragazzi: non lascerò che il mondo dei social network cambi chi sono. A volte mi faccio confondere e mi metto alla prova, diventando pazzo. Penserò a quel che ho fatto e imparerò qualcosa. Grazie a tutti quelli che mi rimarranno accanto, non vi deluderò”.

Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

Diletta Leotta avvistata con..

Gossip

Raoul Bova spaventa i fan sul red carpet di Roma

GossipMusica

Salvin - Fedez, i due si rispondono a tono su Twitter

Gossip

Iconize racconta tutta la verità