Gossip

Heather Parisi non ci sta, polemizza contro Verissimo: “E’ stata tagliata una clip del mio videomessaggio, ecco cosa dovevo dirvi”

Pubblicità

Heather Parisi non ci sta, polemizza contro Verissimo: “E’ stata tagliata una clip del mio videomessaggio, ecco cosa dovevo dirvi”

Pubblicità

Dopo le dichiarazioni di Pamela Prati contro Verissimo, Heather Parisi ha alzato un’altra polemica contro il programma televisivo. La ballerina ha mandato un videomessaggio alla trasmissione, andato in onda durante una vecchia intervista di Ornella vanoni. La Parisi non ha gradito la scelta della redazione di tagliare alcuni pezzi del messaggio:

Pubblicità

Avrei preferito che il video fosse trasmesso nella sua versione originale vista la delicatezza degli argomenti trattati. Non è facile esprimere le proprie idee in un video di pochi minuti, e quando si cerca di farlo, ogni passaggio diventa importante, perché è preparatorio al passaggio successivo e contribuisce a costruire il messaggio che si vuole trasmettere.

Credo sia importante che vi arrivi anche quello che è stato tolto, che è il messaggio che ho sempre cercato di dare a tutti quelli che mi hanno scritto. Ho cercato di dare conforto, coraggio e speranza e di condividere la mia esperienza che, anche se è diversa, perché riferita a un paese diverso, può aiutare a capire e a dare un filo di speranza.

All’inizio, a gennaio, sembrava che il peggio fosse da noi, che siamo così vicini alla Cina, poi le cose sono cambiate ed è successo quello che è successo.

Anche se noi a Hong Kong non abbiamo vissuto questa esperienza, capisco le difficoltà economiche e psicologiche di chi per settimane è stato costretto a casa.

Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

Raoul Bova spaventa i fan sul red carpet di Roma

GossipMusica

Salvin - Fedez, i due si rispondono a tono su Twitter

Gossip

Iconize racconta tutta la verità

Gossip

Totti per la prima volta: “Maria e Maurizio mi hanno cambiato la vita”