Amici

Amici Speciali, alcune radio rifiutano l’invito, ecco cosa è successo e quando inizia il talent show

Pubblicità

Amici Speciali, alcune radio rifiutano l’invito, ecco cosa è successo e quando inizia il talent show

Pubblicità

Manca pochissimo all’inizio di Amici Speciali, il nuovo talent show di Maria De Filippi, che vedrà in gara vecchi concorrenti del talent più Michele Bravi e Random.

Pubblicità

Amici Speciali, che vedrà la presenza di Alessandra Celentano e Vanessa Incontrada per ora, darò spazio anche alle radio, tra cui anche RDS, condotto dalla professoressa di Amici, Anna Pettinelli. Oltre ad RDS, ci sarà anche Radio Iatlia e RTL 102.5. Una notizia strana è però quella riportata da Davide Maggio che scrive:

Pubblicità

“Non pervenute le radio del gruppo del Biscione, su tutte R101 e Radio 105; Radio Mediaset, ricordiamo, controlla anche Virgin Radio, Radio Subasio e Radio Monte Carlo”.

Clamorosa l’assenza di R101 che è stata la radio ufficiale della diciannovesima edizione di Amici. A chiarire meglio la situazione ci ha pensato Elisabetta Soldati, responsabile della comunicazione di Maria De Filippi: “Precisazione: abbiamo invitato le radio con i ranking più alti tra cui Radio Deejay e Radio 105. Sono loro che hanno declinato l’invito”.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
AmiciGossip

Gaia pubblica la prima foto con il suo fidanzato (FOTO)

Amici

"É un’antipatica, spero vada via", ex finalista dell'edizione 19 di Amici si scaglia contro la Celentano: ecco di chi si tratta (FOTO)

Amici

Amici: Una concorrente non ricorda il nome della presentatrice di Verissimo, interviene Maria De Fillippi e sul web scoppia il caos (VIDEO)

AmiciGossip

Andreas Muller rivela perché non è più ad Amici, in che rapporti è con i professionisti e molto altro