Grande FratelloUomini e Donne

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la loro quarantena tra musica, chitarra e.. matrimoni e figli!

Pubblicità

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la loro quarantena tra musica, chitarra e.. matrimoni e figli! Le foto che non avete ancora visto che fanno sognare tutti – FOTO

Pubblicità

Sognare non fa male: è questo il motto di tutti i fan dei Damellis, la coppia più seguita e più amata di Uomini e Donne che ogni giorno, da 3 anni ad oggi, fa sognare i fan con la loro relazione, ricca di colpi di scena e sogni.

Pubblicità

Tornati insieme dopo due anni, dopo due relazioni con diverse persone e dopo che l’amore di due giovani ragazzi, che hanno sempre salvaguardato la loro privacy, ha trionfato, Giulia De Lellis ed Andrea Damante hanno trascorso la quarantena insieme fino a qualche giorno fa, fin quando il deejay è stato costretto a tornare a Milano forse per lavoro.

Pubblicità

Il settimanale Chi, in edicola da oggi, ha pubblicato alcune foto della loro quarantena, tutte disponibili nel settimanale di Alfonso Signorini:

Pubblicità
View this post on Instagram

Questa settimana, che segna il graduale ritorno alla vita dopo il lockdown imposto dalla pandemia, la copertina di "Chi" è dedicata a due coppie che iniziano la Fase 2 all'insegna dell'amore: Giulia De Lellis e Andrea Damante, tornati insieme dopo una lunga crisi, e Diletta Leotta con Daniele "King Toretto" Scardina. Le foto esclusive degli ultimi giorni di quarantena di queste due coppie che sono uscite dall'isolamento più forti di prima. Come forte e universale è l'affetto che circonda lo showman più amato d'Italia , Fiorello, che compie 60 anni e al quale "Chi" dedica un ritratto inedito. Un amore clamoroso, che fa discutere, quello scoppiato a "Uomini e Donne" , tra Gemma Galgani e il giovane (26 anni) ufficiale di Marina, Sirius: i due protagonisti ne parlano solo su "Chi". In esclusiva le prime , toccanti pagine del libro che Viktorjia Mihajlovic ha dedicato al padre Sinisa, grande campione e ora allenatore del Bologna, in cui racconta la drammatica battaglia vinta dal genitore contro la malattia E infine su "Chi" una grande inchiesta: i sindaci di alcune delle località turistiche più famose d'Italia e i proprietari di celebri alberghi raccontano come il turismo si prepara all'estate della ripartenza dopo la.pandemia di Covid 19. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #chimagazineit #giuliadelellis #andreadamante #dilettaleotta #danielescardina #fiorello #gemmagalgani #uominiedonne #sinisamihaijlovic #cortina #cervia #rapallo #fortedeimarmi #positano #scoop #esclusivo

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Ma c’è chi sogna più in grande, sognando matrimoni ed anche figli, nonostante la De Lellis abbia dichiarato di voler attendere ancora prima di ufficializzare il loro ritorno.. Però, come dicono i fan della coppia, sognare non fa male, come quando hanno sperato il loro ritorno ed è avvenuto. Allora.. sogniamo!

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

Chi ha guadagnato più followers al #GfVip dopo un mese?

Grande Fratello

GF VIP, “Mi aveva chiesto di non venire al Gf"

Grande Fratello

GfVip, le donne fanno una classifica vietati ai minori

Grande Fratello

GfVip, la bomba è sganciata