Temptation Island

“I lividi non hanno colore”, il primo libro di Georgette Polizzi

Pubblicità

“I lividi non hanno colore”, il primo libro di Georgette Polizzi

Pubblicità

L’aveva annunciato già qualche settimana fa, Georgette Polizzi, l’uscita del suo libro che racconta i momenti drammatici che ha trascorso nei suoi anni di vita la stilista.

Pubblicità

L’influencer nel suo libro spiega come, nonostante i lividi, nonostante le cadute, nonostante le dure sofferenze che la vita ci mette davanti, si può vivere a colori.

Pubblicità

C’è un detto che dice: “da cosa nasce cosa”, nella mia vita è accaduto.

Pubblicità

Il libro, in uscita il 9 giugno 2020, editato e prodotto da Mondadori, si preannuncia una vera e propria lezione di vita:

Pubblicità

Lacrime di gioia stanno rigando il mio viso mentre, scrivo le righe che accompagnano questo post, forse il post più sentito di sempre. Tutto è partito con il programma Seconda vita di @gabrieleparpiglia che è andato un onda su @realtimetvit.
Ho raccontato la mia vita, fatta di cadute rovinose e di grandi rinascite, una vita sporcata da episodi macabri che però mi hanno permesso di essere la donna innamorata della vita che sono oggi.
Grazie a questo un colosso dell’editoria @mondadorielecta , mi ha proposto di raccontare tutta la mia verità in modo diverso… scrivendola.
Ricordo ancora quando tu @gabrieleparpiglia mi hai accompagnato in quel palazzo gigantesco … le gambe tremavano ed il cuore batteva forte, mi sentivo così strana, piccola…Poi il percorso di scrittura che ha stravolto la mia quotidianità. Quante lacrime….quante notti insonni.Ho sentito sulla mia pelle gli stessi dolori del tempo, cicatrici ormai chiuse si sono riaperte ma, nello stesso tempo ho provato l’identico coraggio che mi ha accompagnato in questi anni.
Poi, ho dolcemente sorriso pensando alla vita di oggi.
Scrivo e lacrime, questa volta di gioia cadono silenziosamente sullo schermo del mio cellulare perché da oggi è disponibile ufficialmente in pre-order in tutte le piattaforme digitali il mio libro:
I LIVIDI NON HANNO COLORE
Mi auguro che in molti abbiate la possibilità di leggerlo.Una parte lo acquisterà magari solo per curiosità, per farsi un po’ gli affari miei .
Qualcun altro lo acquisterà, inizierà a leggerlo e magari lo lascerà su qualche mensola abbandonato.
Però so che chi lo leggerà dall’inizio alla fine troverà uno spunto per rendersi conto che anche se nasci sfigato puoi morire fortunato e se ci credi, puoi riuscire a cambiare il tuo destino.
Grazie @gabrieleparpiglia per avermi presa per mano in questo percorso, grazie @mondadorielecta per aver trasformato questo sogno in realtà, grazie @gcarriere e @match_picture per aver creduto in me.
Grazie alla rete @realtimetvit per essere stata quell’input iniziale che mi ha permesso tutto questo. Grazie a te @nicolepersico per avermi ascoltata senza sosta.

View this post on Instagram

Lacrime di gioia stanno rigando il mio viso mentre, scrivo le righe che accompagnano questo post, forse il post più sentito di sempre. Tutto è partito con il programma Seconda vita di @gabrieleparpiglia che è andato un onda su @realtimetvit. Ho raccontato la mia vita, fatta di cadute rovinose e di grandi rinascite, una vita sporcata da episodi macabri che però mi hanno permesso di essere la donna innamorata della vita che sono oggi. Grazie a questo un colosso dell’editoria @mondadorielecta , mi ha proposto di raccontare tutta la mia verità in modo diverso… scrivendola. Ricordo ancora quando tu @gabrieleparpiglia mi hai accompagnato in quel palazzo gigantesco … le gambe tremavano ed il cuore batteva forte, mi sentivo così strana, piccola…Poi il percorso di scrittura che ha stravolto la mia quotidianità. Quante lacrime….quante notti insonni.Ho sentito sulla mia pelle gli stessi dolori del tempo, cicatrici ormai chiuse si sono riaperte ma, nello stesso tempo ho provato l’identico coraggio che mi ha accompagnato in questi anni. Poi, ho dolcemente sorriso pensando alla vita di oggi. Scrivo e lacrime, questa volta di gioia cadono silenziosamente sullo schermo del mio cellulare perché da oggi è disponibile ufficialmente in pre-order in tutte le piattaforme digitali il mio libro: I LIVIDI NON HANNO COLORE Mi auguro che in molti abbiate la possibilità di leggerlo.Una parte lo acquisterà magari solo per curiosità, per farsi un po’ gli affari miei . Qualcun altro lo acquisterà, inizierà a leggerlo e magari lo lascerà su qualche mensola abbandonato. Però so che chi lo leggerà dall’inizio alla fine troverà uno spunto per rendersi conto che anche se nasci sfigato puoi morire fortunato e se ci credi, puoi riuscire a cambiare il tuo destino. Grazie @gabrieleparpiglia per avermi presa per mano in questo percorso, grazie @mondadorielecta per aver trasformato questo sogno in realtà, grazie @gcarriere e @match_picture per aver creduto in me. Grazie alla rete @realtimetvit per essere stata quell’input iniziale che mi ha permesso tutto questo. Grazie a te @nicolepersico per avermi ascoltata senza sosta. Vi lascio il link in bio ❤️ #ilividinonhan

A post shared by GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) on

Pubblicità

Articoli correlati
Temptation Island

CLAMOROSO: Alberto e Speranza..

Temptation IslandUomini e Donne

Sara Affi Fella ha partorito! (FOTO)

Temptation IslandUomini e Donne

‘UeD', Giulia D'Urso scoppia a piangere

AmiciGrande FratelloTemptation IslandUomini e Donne

Maria De Filippi a cuore aperto: quando lascerà la televisione, Temptation Island e le parole su Giulia De Lellis ed Alessandra Amoroso