Grande Fratello

GF Vip è polemica su Adriana Volpe, lontana dal marito Roberto Parli che sbotta: “Baggianate”

Pubblicità

GF Vip è polemica su Adriana Volpe, lontana dal marito Roberto Parli che sbotta: “Baggianate”

Pubblicità

Adriana Volpe è al centro del gossip da settimane per le sua separazione da Roberto Parli, che è in Svizzera, mentre la Volpe è a Roma con la figlia Gisele. 

Pubblicità

Il marito di Adriana ha pubblicato un post in cui l’uomo è protagonista di un video“Questo gruppo nasce ai tempi del Covid, per condividere, ricordare e raccontare personaggi, storie, foto,video e curiosità di uno dei posti più belli al mondo. Nasce da un amore infinito per la Sardegna in giorni di impossibilità di spostamenti, dalla magia di milioni di sorrisi che hanno caratterizzato decenni di stagioni e della certezza di poter tornare a vivere e a popolare con i nostri amici questa piccola perla del mediterraneo”.

Pubblicità

L’uomo è intervenuto per zittire chi credeva ci fosse una crisi con la moglie: “Prima di commentare con baggianate, consiglio di leggere bene le mie parole scritte nel post! Sono immagini di repertorio a me dedicate. Il mio messaggio è solo per sensibilizzare le persone e per porre la massima attenzione nel cercare di sconfiggere questo virus, per tornare a sorridere. Ed invece no, non sapete neanche leggere un messaggio importante tra le righe”.

Pubblicità

Già qualche giorno fa la Volpe aveva precisato: “Roberto ha ammesso di aver avuto una ‘botta di gelosia’ esagerata rispetto a Denver ed alcune volte scrive commenti un po’ di pancia, forse senza riflettere sul riverbero che gli stessi possono avere sotto il profilo mediatico. […] Mi hanno raccontato che, durante la mia permanenza al Grande Fratello, aveva disattivato i commenti sotto ai suoi post Instagram ritenendo che la sua ironia non venisse compresa ed apprezzata dal pubblico”.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

Dopo la crisi di Tommaso, le urla fuori dalla Casa destabilizzano alcuni concorrenti: hanno saputo del prolungamento del reality (VIDEO)

Grande Fratello

“Sono persone, non oggetti”, Natalia Paragoni si scaglia contro il Grande Fratello Vip a causa dell'allungamento del programma (FOTO)

Grande Fratello

Ecco cosa è successo dopo il video della madre di Dayane Mello: diffide e non solo

GossipGrande Fratello

Alessio Romagnoli sarebbe furioso a causa del rumoreggiato flirt con Giulia Salemi: l'indiscrezione