Amici

Amici Speciali, uno dei ballerini posta durante la giornata contro l’omofobia la prima foto con il fidanzato (FOTO)

Pubblicità

Amici Speciali, uno dei ballerini posta durante la giornata contro l’omofobia la prima foto con il fidanzato (FOTO)

Pubblicità

Simone Nolasco è uno dei ballerini più amato di Amici, adesso professionista del talent show di Maria De Filippi e professionista di Amici Speciali, come i suoi colleghi Elena D’Amario, Virginia Tomarchio, Andreas Muller e Gabriele Esposito.

Pubblicità

Nel giorno della giornata contro l’omofobia, Nolasco ha pubblicato una foto col fidanzato Ezequiel Delorenzi:

Pubblicità

Per tanto tempo mi sono sentito sbagliato, diverso e inadatto. Guardavo gli altri e desideravo di essere come loro… “NORMALE”. Mi ero costruito così tante barriere da non riuscire ad essere più completamente me stesso neanche con la mia famiglia. Il disprezzo, il pregiudizio e l’odio mi avevano costretto a chiudermi come dentro ad un bozzolo. Ma chi non esce dal bozzolo non diventerà mai farfalla, ed io volevo vivere la mia vita come meritavo, come ogni essere umano ha il diritto di fare… Come un uomo LIBERO. Libero di amare chi voglio, perché due sorrisi innamorati non possono far male a nessuno, semmai sanano il mondo. Mi auguro che al più presto possibile non ci sia più bisogno di una giornata per ricordarci che siamo tutti uguali, e che l’amore venga riconosciuto tra le persone e non tra i sessi. L’omofobia è il peggior cancro della nostra società. Scegliamo di essere migliori.

Pubblicità

Articoli correlati
AmiciGrande FratelloTemptation IslandUomini e Donne

Maria De Filippi a cuore aperto: quando lascerà la televisione, Temptation Island e le parole su Giulia De Lellis ed Alessandra Amoroso

Amici

Stefano De Martino torna dall’ex Gilda Ambrosio, il settimanale “Oggi”: “Scatta il bacio!” (FOTO)

Amici

Vladimir Luxuria si è fidanzata: lui è un noto ballerino di Amici (FOTO)

Amici

“Amici”, dopo Gaia Gozzi arriva un’altra amata concorrente di X Factor e torna un ex ballerino della scuola