Uomini e Donne

Andrea Damante e Giulia De Lellis festeggiano 4 anni d’amore: il regalo di lui che emoziona tutti (FOTO)

Pubblicità

Andrea Damante e Giulia De Lellis festeggiano 4 anni d’amore: il regalo di lui che emoziona tutti (FOTO)

Pubblicità

Se ci sono due persone di cui si parla continuamente sono senza dubbio Andrea Damante e Giulia De Lellis, che da settimane sono al centro del gossip dato il loro ritorno. Dopo un lungo amore di due anni, finito a causa del tradimento di lui, dopo un fidanzamento reciproco di entrambi con Claudia Coppola e Andrea Iannone, l’amore ha trionfato e i due, messi da parte orgoglio e rancore, hanno deciso di far prevalere l’amore e il perdono.

Pubblicità

Nonostante la coppia sia molto riservata su questo, cosa che gli va riconosciuta da sempre perchè non hanno mai dichiarato di essere in quarantena insieme inizialmente se non fosse per alcuni indizi sul web per cui son stati costretti ad ammetterlo, ci pensano i fan della coppia a monitorare ogni loro spostamento, gioendo ad ogni loro foto, ad ogni loro dedica e ad ogni loro foto e video postati.

Pubblicità

Oggi, però, è un giorno speciale per tutti i fan dei Damellis: i due hanno festeggiato l’anniversario dalla loro scelta a Uomini e Donne, da cui son passati ben 4 anni.

Pubblicità

Per la loro data speciale Andrea le ha preparato una sorpresa, un regalo speciale che forse, come sostengono alcuni fan su Twitter contiene proprio un anello:

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
GossipUomini e Donne

Il web è contro Ramona Amedeo per delle dichiarazioni: ecco cosa è successo

NewsUomini e Donne

Il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è finito in ospedale: ecco cosa è successo

AnticipazioniUomini e Donne

Anticipazioni di “Uomini e Donne”, 13.01

Grande FratelloUomini e Donne

Mario Ermito svela il motivo per cui ha rifiutato Uomini e Donne e rivela la sua "favorita" della Casa