Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alchimista rompe il silenzio e rilascia la sua prima intervista: “Ecco perchè ho usato la maschera”

Pubblicità

Uomini e Donne, Alchimista rompe il silenzio e rilascia la sua prima intervista: “Ecco perchè ho usato la maschera”

Pubblicità

Intervistato dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, l’Alchimista, che dovrebbe essere Davide Basolo, ha rilasciato la sua prima intervista. Il corteggiato ha spiegato il perchè ha voluto conoscere Giovanna: “Giovanna aveva attirato la mia attenzione già nel percorso come corteggiatrice, quindi quando si è presentata l’opportunità di corteggiarla attraverso il nuovo format ho subìto pensato che fosse un segno del destino. Da sempre riesco a esprimermi meglio scrivendo e, soprattutto in una fase inizia|e della conoscenza, trovo che Ia scrittura riesca a trasmettere in modo molto più reale e chiaro chi sono rispetto a quello che può lasciar trasparire il mio lato estetico. Tutto questo ha reso facile e molto naturale l’evolversi delle conversazioni e del percorso via chat con Giovanna […] avevo già fatto presente alla redazione la mia intenzione di scendere per lei, perché oltre a essere rimasto colpito dal suo lato estetico, avevo notato una profondità e un’intelligenza notevoli. Volevo incontrarla per andare più a fondo e scoprire questa sua parte non del tutto espressa”.

Pubblicità

L’ Alchimista si descrive così: “Per quanto riguarda me, mi piace Ia definizione “fantasioso” perché sorprendere una donna è una cosa che amo fare. Non voglio svelare troppi dettagli del mio carattere: li scoprirete attraverso Giovanna, se ce ne sarà modo. Confesso, però, che ritengo l’amore prima di tutto passione e affinità mentale: è fondamentale che io sia attratto dal cervello della donna che ho al mio fianco, che abbia stima delle sue idee e del suo modo di pensare”.

Pubblicità

A che serve la maschera? “La maschera nasce per dare importanza al contenuto e non al contenitore; se fossi stato a volto scoperto, tutto quello che ho detto o fatto avrebbe avuto un effetto e un impatto diversi. Sono concentrato su quello che pensa Giovanna: è tutto ciò che conta”.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Grande FratelloUomini e Donne

Stefania Orlando in crisi con Tommaso Zorzi

Grande FratelloUomini e Donne

Natalia Paragoni parla per la prima volta

Grande FratelloUomini e Donne

Damellis, scoppia la lite social tra..

Grande FratelloL' Isola dei FamosiUomini e Donne

Outing per Ivan Gonzalez: è con un uomo?