Uomini e Donne

Giulia D’Urso: “Ecco perché non commento il trono di Giovanna Abate”

Pubblicità

Giulia D’Urso: “Ecco perché non commento il trono di Giovanna Abate”

Pubblicità

Giulia D’Urso e Giovanna Abate sono state rivali a Uomini e Donne nella stagione passata, avendo “condiviso” lo stesso percorso da corteggiatrici di Giulio Raselli, che nel finale, però, ha scelto Giulia D’Urso, con cui è felicemente fidanzato.

Pubblicità

Giovanna Abate, poi, è diventata la nuova tronista e per questo più volte le fan della D’Urso hanno chiesto che cosa ne pensasse lei del percorso di Giovanna.. ma lei ha preferito non commentare per questi motivi:

Pubblicità

“Non è che non rispondo per cattiveria o per chissà quale motivo. Semplicemente evito l’argomento perché, nonostante io stia seguendo il trono e non abbia nulla contro Giovanna, ogni volta che esprimo un parere o che mi espongo in qualche modo, sia che il mio parere sia negativo o positivo, c’è sempre qualcuno che fraintende, che percepisce male. Se dico qualcosa di carino, sono finta e sono falsa, se dico qualcosa di brutto sono invidiosa o cattiva. Come la faccio, la sbaglio. Quindi preferisco evitare e parlare di altro”.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Uomini e Donne

Intervista esclusiva a Gianluca De Matteis: perché ha abbandonato Uomini e Donne, chi avrebbe scelto, le liti con Gianni Sperti, chi sceglieranno Davide e Sophie, i suoi sogni nel cassetto e molto altro!

GossipUomini e Donne

Serena Enardu annuncia il riavvicinamento soft con Pago: ecco le sue parole

Uomini e Donne

Uomini e Donne: il nome di Barbara d'Urso viene censuarato (VIDEO)

AnticipazioniUomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni del 20/01/2021: Trono Over protagonista tra uscite di scena, rancori e accuse sconvolgenti