Temptation Island

Temptation Island VIP, svelata la prima coppia che parteciperà al programma

Pubblicità

Temptation Island VIP, svelata la prima coppia che parteciperà al programma

Pubblicità

Proprio ieri è arrivata la notizia da TvBlog che molto probabilmente, a differenza di tutti gli anni, quest’anno a causa del Corona Virus che ha complicato la selezione del cast, Temptation Island VIP andrà in onda prima della versione NIP, esattamente a giugno fino a fine luglio, con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Pubblicità

Scelta magari presa anche per evitare la sovrapposizione con l’edizione VIP del Grande Fratello, che come dichiarato dal conduttore Alfonso Signorini, andrà in onda a settembre.

Pubblicità

Adesso arriva un’altra clamorosa notizia: la prima coppia che dovrebbe partecipare a Temptation Island VIP. Ad anticiparlo è il portale Vicolo Delle News, che ci fa sapere che la prima coppia potrebbe essere proprio Kikò Nalli e Ambra Lombardo, che a differenza delle voci che circolano da tempo, sono ancora insieme.

Pubblicità

Il Vicolo Delle News scrive:

Pubblicità

Kiko Nalli e Ambra Lombardo. I due sono in lizza per la partecipazione, ovviamente mancano ancora parecchie settimane dall’inizio del programma, quindi le cose potrebbero ribaltarsi, anche perchè la coppia vivendo lontana geograficamente non si vede da parecchi mesi ormai, quindi prima di mettersi in gioco nel reality più ‘infame‘ per chi si ama, dovrebbero ricostruire il loro rapporto rivedendosi e rinforzando il loro legame.

Pubblicità

Articoli correlati
Temptation Island

CLAMOROSO: Alberto e Speranza..

Temptation IslandUomini e Donne

Sara Affi Fella ha partorito! (FOTO)

Temptation IslandUomini e Donne

‘UeD', Giulia D'Urso scoppia a piangere

AmiciGrande FratelloTemptation IslandUomini e Donne

Maria De Filippi a cuore aperto: quando lascerà la televisione, Temptation Island e le parole su Giulia De Lellis ed Alessandra Amoroso