Uomini e Donne

Choc a “Uomini e Donne”: Nicola Vivarelli è fidanzato? Due opinionisti di Barbara D’Urso lo smascherano

Pubblicità

Choc a “Uomini e Donne”: Nicola Vivarelli è fidanzato? Due opinionisti di Barbara D’Urso lo smascherano. La clamorosa segnalazione

Pubblicità

Lo aveva già segnalato tramite le sue Stories Instagram Deianira Marzano ed oggi arriva anche il commento dell’opinionista di Barbara D’Urso, Biagio D’Anelli: “Ora vi dico la verità perché non è giusto prendere in giro la gente, ma soprattutto la redazione di Uomini e Donne” – scrive Biagio D’Anello. Nicola Sirius è felicemente fidanzato. Si è messo d’accordo con la ragazza e la mamma per attaccarsi al carrozzone della popolarità.. mi spiace per Gemma”. 

Pubblicità

Deianira ha riportato una segnalazione secondo cui Nicola Vivarelli sarebbe già fidanzato. Sotto un post di Deianira un presunto collega ha commentato: “Lavoro per le navi della Carnival Crociere, volevo dire che lo spasimante di Gemma si trova in tv per visione televisiva e d’accordo con la sua ragazza e la sua mamma. Lo sappiamo tutti noi colleghi cosa sta facendo, ma adesso basta è vergognoso, sta umiliando tantissimo la nostra divisa e la nostra compagnia.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
GossipUomini e Donne

Il web è contro Ramona Amedeo per delle dichiarazioni: ecco cosa è successo

NewsUomini e Donne

Il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è finito in ospedale: ecco cosa è successo

AnticipazioniUomini e Donne

Anticipazioni di “Uomini e Donne”, 13.01

Grande FratelloUomini e Donne

Mario Ermito svela il motivo per cui ha rifiutato Uomini e Donne e rivela la sua "favorita" della Casa