Uomini e Donne

UeD, Lidia Vella svela di essere stata con Sammy Hassan e svela tutti i retroscena sulla rottura: lui non ci sta e ribatte

Pubblicità

UeD, Lidia Vella svela di essere stata con Sammy Hassan e svela tutti i retroscena sulla rottura: lui non ci sta e ribatte

Pubblicità

Si è scatenato un vero e proprio putiferio sul web per uno scoop lanciato da Deianira Marzano, che ha raccontato che Sammy Hassan, corteggiatore a Uomini e Donne di Giovanna Abate, si è frequentato con Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello:

Pubblicità

Ad ottobre Lidia ha fatto una cena con Sammy. Il giorno dopo lui l’ha contattata e si sono visti diverse volte. Sono stati insieme. Ad un certo punto questo la chiama e le dice “io non posso continuare questa relazione perché ho problemi con la mia ex“. Ex che l’aveva lasciato per un suo amico e l’aveva anche tradito. Lui era preoccupatissimo che qualcuno venisse a sapere che era uscito con Lidia, non era proprio pronto per andare ad affrontare una trasmissione del genere visto che aveva questa situazione in sospeso con la ex.

Ex che sarebbe la mamma del figlio del corteggiatore:

Pubblicità

Sicuramente lui con la ex moglie si sarà più volte visto in quarantena. Addirittura lui chiamò Lidia e disse “ho saputo che la mia ex moglie sta scrivendo su varie pagine di te perché ha saputo che ci siamo frequentati“. Ma se tu tieni questi problemi come ci vai a fare la trasmissione? Le cose non sono ancora chiarite tra lui e la moglie.

Instagram Deianira

Ha confermato il tutto Lidia, che sui social dice:

Pubblicità

E’ tutto vero. Avevo intrapreso questa conoscenza che però è durata da Natale a Santo Stefano, fino a quando io ho avuto la certezza che lui aveva ancora una situazione bella incasinata con la sua ex. Ho ricevuto insulti e cattiverie da parte di lei, sono cose che ho saputo da lui. La prossima volta prima di intraprendere una conoscenza con una ragazza risolvi i problemi che hai a casa.

Mi sorge spontanea una domanda. Questa cosa la sapevamo solo io, lui e la sua ex. Chi è che ha la bocca larga? Come è uscita questa cosa?

A rispondere a tutte queste accuse è proprio Sammy, che sui social ha detto:

Pubblicità

Mi trovo a commentare quello che sta succedendo perché sono amareggiatissimo da quello che sto leggendo e sentendo. Trovo di una bassezza di livello tirare fuori fatti che fanno riferimento ad una vita fa oggi, con l’unico scopo di ottenere visibilità e gonfiarsi la bocca in una settimana per me molto importante. Attenzione a gonfiarmi la bocca insinuando cose che non stanno in piedi perché tutta questa mer*a non solo ricade addosso a me, e quello non è un problema, ma tutto ciò sta compromettendo quella che è la stabilità e la serenità di mio figlio. Oggi ve lo dico con diplomazia, ma se continuate sarò costretto a procedere per vie legali.

Pubblicità

Articoli correlati
Grande FratelloUomini e Donne

Claudia Coppola - Andrea Damante: è scontro social

AnticipazioniUomini e Donne

Anticipazioni “Uomini e Donne”, 24.10

AnticipazioniUomini e Donne

Anticipazioni “Uomini e Donne”

Grande FratelloUomini e Donne

Natalia Paragoni non ci sta più