Amici

Raimondo Todaro, lettera d’addio a Francesca Tocca: “Da tempo gli sguardi erano..”

Pubblicità

Raimondo Todaro, lettera d’addio a Francesca Tocca: “Da tempo gli sguardi erano..”

Pubblicità

Si sono rincorse per settimane voci di una presunta crisi tra Raimondo Toidaro e Francesca Tocca, che ha avuto un flirt qualche settimana fa con il ballerino di Amici, Valentin.

Pubblicità

Adesso la conferma: tra i due è finita. A renderlo noto è Raimondo con una lettera d’addio a Francesca su Instagram:

Pubblicità

“Sono passati 6 anni da quel giorno – scrive Raimondo –  Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto”. 

Pubblicità

Nessun rancore tra i due: “Insieme a Jasmine – scrive ancora – formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a Francesca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui”. 

Pubblicità

“Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore, sempre!”. “

Pubblicità

Articoli correlati
AmiciGossip

Gaia pubblica la prima foto con il suo fidanzato (FOTO)

Amici

"É un’antipatica, spero vada via", ex finalista dell'edizione 19 di Amici si scaglia contro la Celentano: ecco di chi si tratta (FOTO)

Amici

Amici: Una concorrente non ricorda il nome della presentatrice di Verissimo, interviene Maria De Fillippi e sul web scoppia il caos (VIDEO)

AmiciGossip

Andreas Muller rivela perché non è più ad Amici, in che rapporti è con i professionisti e molto altro