Gossip

Harry Potter, la vita segreta di Daniel Radcliffe: «Andavo a letto con..»

Pubblicità

Harry Potter, la vita segreta di Daniel Radcliffe: «Andavo a letto con..»

Pubblicità

Sono passati nove anni dalla fine del successo di Harry Potter, la saga più amata dai bambini e dai ragazzi di tutto il mondo. Nonostante ciò, la saga continua a far parlare dopo ben 9 anni, soprattutto grazie alle dichiarazioni del protagonista, Daniel Radcliffe, che già qualche tempo fa raccontò di essere stato dipendente dall’alcool, tanto che oggi dichiara di essere andato a letto con diverse fan della serie, proprio a causa dell’uso smoderato di alcool.

Pubblicità

L’attore terminò la serie a 23 anni ed era visto come l’idolo di tutte le ragazze e ragazzi di tutto il mondo, tanto che si fondarono dei groupie che erano così ossessionate dall’attore da seguirlo più o meno ovunque

Pubblicità

A raccontarlo è stato proprio Radcliffe, durante un’intervista con il The Daily Mirror: “Sono sempre stato molto nervoso per quel che riguarda le groupie. In genere mi piace conoscere una persona prima di andarci a letto. Sai che dovrai parlare con loro in seguito, anche se si tratta di una cosa di una sola notte“. Poi racconta di essere andato a letto con qualche fan: “È successo, ma in generale conoscevo la ragazza. A parte quando ero ubriaco“.

Pubblicità

“Le persone mi osservavano con ancora più attenzione proprio perché ero ubriaco. E allora bevevo ancora di più”.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

Raoul Bova spaventa i fan sul red carpet di Roma

GossipMusica

Salvin - Fedez, i due si rispondono a tono su Twitter

Gossip

Iconize racconta tutta la verità

Gossip

Totti per la prima volta: “Maria e Maurizio mi hanno cambiato la vita”