Uomini e Donne

Davide Basolo, la stoccata a Giovanna Abate e.. trono a settembre? Il messaggio parla chiaro (FOTO)

Pubblicità

Davide Basolo, la stoccata a Giovanna Abate e.. trono a settembre? Il messaggio parla chiaro (FOTO)

Pubblicità

E’ andata in onda ieri la scelta di Giovanna Abate, che come anticipato precedentemente, ha scelto Sammy Hassan e non Davide Basolo, il famoso Alchimista di “Uomini e Donne”.

Pubblicità

Ecco le parole di Giovanna per Basolo: “ll nostro è stato un percorso inverso, normalmente le persone hanno la possibilità di conoscersi di toccarsi e poi magari arrivano ad incontrarsi con la mente, noi abbiamo fatto l’esatto contrario, questo ci ha permesso di scoprire un qualcosa dentro di noi che ci ha legato, senza necessariamente doversi toccare. […] La Giovanna che vedo con te è quella che non deve scalpitare per pretendere, perché le cose arrivano senza che io le abbia chieste. Mi sono stremata col pensiero, ho chiesto a qualunque parte di me cosa dovessi fare, io sono stata sempre sincera con te, ma questo insieme alla tua onestà, al tuo essere così buono mi porta oggi a non poterti dire che sei tu la mia scelta, perché significherebbe che io sto facendo qualcosa per la Giovanna che sogno che sia e non per la Giovanna che è”.

Pubblicità

Così il corteggiatore, visibilmente emozionato, ha risposto: “Mi fa male che sia finita così. Nonostante tutti dicessero che per lei c’era solo lui, ho provato a credere fino alla fine che ci sarebbe stato un dopo, e ci credevo e mi piaceva davvero crederci, mi piaceva lei, quindi, mi sono lasciato andare è normale, ti appoggi all’indietro pensando che ti tengano e ti fai più male. Comunque quello che ho costruito con lei finisce qui, è un pezzo di cuore che comunque hai dato che non ti torna indietro. Ho messo sul banco davanti a tutti quello che sono e non è sempre facile, soprattutto per uno come me che tende sempre a non far vedere com’è, e farlo per un motivo è una cosa, farlo e poi sentire che non è servito comunque a niente è un’altra. Se tornassi indietro rifarei tutto”.

Pubblicità

Subito dopo la puntata di Uomini e Donne, il corteggiatore ha pubblicato una canzone di Tiziano Ferro Troppo buono. Inoltre, la redattrice Raffaella Mennoia, ha ripubblicato uno screen in cui è stata taggata su Instagram, con tanto di scritta:

Pubblicità

#tronoadavide

Pubblicità

Articoli correlati
Grande FratelloUomini e Donne

DAMELLIS CHOC

Grande FratelloUomini e Donne

Giulia De Lella risponde..

AnticipazioniUomini e Donne

Uomini e Donne: Valentina Autiero trova l'amore e lascia il programma

AnticipazioniUomini e Donne

Anticipazioni “Uomini e Donne”, 18.10.20