Gossip

Belen Rodriguez in crisi con Stefano De Martino: Andrea Iannone rompe il silenzio

Pubblicità

Belen Rodriguez in crisi con Stefano De Martino: Andrea Iannone rompe il silenzio

Pubblicità

Andrea Iannone rompe il silenzio dopo i gossip su una crisi fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Crisi non ancora confermata, o meglio, spiegata dai diretti interessati. Solo la Rodriguez ha spiegato su Instagram di passare un periodo molto difficile:

Pubblicità

“Questo è un momento molto difficile per me – ha spiegato -, anche perché non me l’aspettavo, non mi assumo nemmeno la responsabilità delle colpe perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto. Sono una donna che soffre come tutte le altre e quando vedo che si scrivono certe cose sul mio conto, non ci sto”.

Adesso l’ex fidanzato della Rodriguez ha “rotto” il silenzio dicendo: “Io voglio parlare di moto, di sport, del mio lavoro, non di gossip. So che quando sono a Milano vengo braccato dai paparazzi, ma questo non è il mio mondo”. Il settimanale “Oggi”: “Amici di Andrea ammettono la cena con Belen – si legge -, ma sottolineano il carattere casuale, innocente. Quel che è certo è che Iannone occupa una posizione che adesso è defilata, periferica”.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

Iconize racconta tutta la verità

Gossip

Totti per la prima volta: “Maria e Maurizio mi hanno cambiato la vita”

Gossip

Giulia Valentina, ecco chi potrebbe essere il suo fidanzato (FOTO)

Gossip

Iconize riceve il tapiro d’oro, ecco le sue dichiarazioni