Grande FratelloTemptation Island

Serena Enardu e lo scherzo sul nuovo fidanzato

Pubblicità

Serena Enardu e lo scherzo sul nuovo fidanzato

Pubblicità

Come noto a tutti, Serena Enardu e Pago si sono lasciati, dopo essersi ricongiunti al “Grande Fratello VIP”, dopo che si erano lasciati a causa di “Temptation Island VIP”.

Pubblicità

I rapporti tra i due, sono tutt’altro che buoni, dato che si sono scambiati tra loro diverse accuse e frecciatine:

Pubblicità

La Enardu, però, ha colto l’occasione per sfogarsi sui social:

Pubblicità

Una storia che funziona non ti trasforma in una persona diversa. Ti costringe a imparare a convivere con la persona che sei davvero e questa è la parte più complessa. Se resti intrappolata nel sogno che l’altro fa di te, sei davvero nei guai.

Poi lo scherzo sul nuovo fidanzato:

Pubblicità

Adesso mi strucco perché giù c’è un nuovo fidanzato che mi sta preparando un aperitivo – ha scherzato l’ex tronista – Lui prepara poi io scendo giù, ascoltiamo un po’ di musica poi mi racconta tutto quello che ha fatto durante la giornata, io gli racconto le mie.

Serena ha lanciato una frecciatina:

No, non ve lo presento il mio fidanzato perché è ancora presto, tra un po’, altrimenti poi voi dite che ho fatto troppo in fretta e che sono una poco di buono. Preferisco tenerlo ancora nascosto e tirarlo fuori poi perché adesso non ho bisogno di fare notizia”

Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

Dopo la crisi di Tommaso, le urla fuori dalla Casa destabilizzano alcuni concorrenti: hanno saputo del prolungamento del reality (VIDEO)

Grande Fratello

“Sono persone, non oggetti”, Natalia Paragoni si scaglia contro il Grande Fratello Vip a causa dell'allungamento del programma (FOTO)

Grande Fratello

Ecco cosa è successo dopo il video della madre di Dayane Mello: diffide e non solo

GossipGrande Fratello

Alessio Romagnoli sarebbe furioso a causa del rumoreggiato flirt con Giulia Salemi: l'indiscrezione