Uomini e Donne

Gemma e Nicola, scatta il primo bacio: ecco finalmente in che rapporti sono

Pubblicità

Gemma e Nicola, scatta il primo bacio: ecco finalmente in che rapporti sono

Pubblicità

Gemma Galgani continua a far discutere anche fuori dal programma che l’ha rese celebre, Uomini e Donne. Come noto a tutti, abbiamo lasciata la dama nel bel mezzo della conoscenza con il tanto discusso Sirius, Nicola Vivarelli. Intervistata dal settimanale dedicato al programma, la Galgani ha raccontato:

Pubblicità

“Quando Nicola mi ha detto che saremmo andati a fare due passi proprio a Castel Sant’Angelo – ha raccontato la Galgani a Uomini e Donne Magazine  – ho avuto due tuffi al cuore. Il primo al pensiero di rivederlo in una scena di vita normale, il secondo nel rievocare il fascino che ho sempre nutrito per quel monumento-fortezza, dove Puccini ha ambientato l’ultimo atto della Tosca, il cui drammatico epilogo è sempre fonte di grande emozione: è un gesto estremo quello di rinunciare alla propria vita per un’altra persona [..] Che bello vederci rilassati e sereni a ridere e scherzare spiluccando prelibatezza di vario genere, persino lui, così diligente e rigoroso nel rispettare un’alimentazione salutare, si è abbandonato alla tentazione di arancini fritti e di altri appetitosi stuzzichini”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Prima di scendere dal taxi ci siamo salutati con un bacio attraverso la mascherina, sensazione meravigliosa”

La mia inguaribile romanticheria è stata poi condivisa sul taxi, preso insieme, seppur con destinazioni diverse, sfiorandoci la pelle, giocherellando con incroci delle dita, riabituandoci al calore umano, insomma… di cui c’è un bisogno particolare dopo mesi vissuti un pochino in isolamento. Prima di scendere dal taxi ci siamo salutati con un bacio attraverso la mascherina, che seppur sia stato un bacio ‘last minute’ ha la sua importanza. La sensazione meravigliosa è quella che mi sono portata nel cuore per il resto della sera e della notte.

Non abbiamo fatto programmi precisi – ha proseguito la dama –  come nessuno credo, in questa contemporaneità così particolare, possa fare. L’unica cosa certa è che la voglia di continuare ad approfondire questa conoscenza in corso è assolutamente reciproca, come come l’entusiasmo di vederci in contesti non televisivi, senza telecamere. Nicola mi ha assicurato che non vede l’ora di venirmi a trovare a Torino, nella mia quotidianità, nella città in cui so muovermi.[…] Dopo la terrazza panoramica su Roma, io potrò fargli ammirare Torino dalla punta della Mole Antontelliana e tante altre particolarità che, oltre alla loro bellezza, gli riveleranno aspetti delicati del mio carattere che magari non si aspetta. Lui mi ha fatto un invito aperto, nel senso che posso andarlo a trovare quando desidero. Mi sembra un’opportunità molto allettante, anche poter assaporare la cucina genuina della sua mamma! Mi immagino una passeggiata romantica a Forte dei Marmi, sul meraviglioso pontile, magari mano nella mano. Oltretutto, visto la rinomata popolarità di quella perla della Versilia come luogo di villeggiatura, meno lo lascio solo e meglio è…non credete?

Pubblicità

Articoli correlati
Grande FratelloUomini e Donne

Claudia Coppola - Andrea Damante: è scontro social

AnticipazioniUomini e Donne

Anticipazioni “Uomini e Donne”, 24.10

AnticipazioniUomini e Donne

Anticipazioni “Uomini e Donne”

Grande FratelloUomini e Donne

Natalia Paragoni non ci sta più