Gossip

Can Yaman e Demet Ozdemir di Daydreamer sono fidanzati? Parlano gli attori

Pubblicità

Can Yaman e Demet Ozdemir di Daydreamer sono fidanzati? Parlano gli attori

Pubblicità

Can Yaman e Demet Ozdemir sono i protagonisti della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, la soap che sta appassionando tutto il pubblico di Canale 5. Gli attori interpretano l’affascinante fotografo Can Divit e l’aspirante scrittrice Sanem Aydın, legati da un forte sentimento e amore.

Pubblicità

Can Yaman ha svelato in un’intervista rilasciata a NTV di aver incontrato per la prima volta Demet sul set: “Demet ed io non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene”.

Pubblicità

Molti hanno pensato che tra loro ci potesse essere un flirt, soprattutto i tabloid inglesi e le riviste americane, ma Demet ha smentito: “Non c’è amore con Can. Siamo solo amici. Non ho tradito Seckin. Ci abbiamo provato, ma non ha funzionato. Il nostro lavoro ci rendeva molto impegnati, non riuscivamo a incontrarci”. Can, dal canto suo ha detto:

Pubblicità

“Non ho detto che io e Demet siamo una bella coppia, ma che siamo una delle coppie più armoniose. È stato distorto il senso delle mie dichiarazioni. Sul set eravamo bravissimi a improvvisare quando il regista ce lo chiedeva. Mi riferivo a questo”.

“Sono fortunato ad aver lavorato con Demet…è così energica! Quando qualcuno si sente giù, è lei a risollevargli il morale. È davvero molto spiritosa. Per questo, tra me e lei, fin dal primo momento c’è stata grande chimica”, ha detto Can.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

Maurizio Costanzo Show, il pubblico si indigna per..

Gossip

Diletta Leotta avvistata con..

Gossip

Raoul Bova spaventa i fan sul red carpet di Roma

GossipMusica

Salvin - Fedez, i due si rispondono a tono su Twitter