Gossip

Can Yaman e Demet Ozdemir di Daydreamer sono fidanzati? Parlano gli attori

Pubblicità

Can Yaman e Demet Ozdemir di Daydreamer sono fidanzati? Parlano gli attori

Pubblicità

Can Yaman e Demet Ozdemir sono i protagonisti della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, la soap che sta appassionando tutto il pubblico di Canale 5. Gli attori interpretano l’affascinante fotografo Can Divit e l’aspirante scrittrice Sanem Aydın, legati da un forte sentimento e amore.

Pubblicità

Can Yaman ha svelato in un’intervista rilasciata a NTV di aver incontrato per la prima volta Demet sul set: “Demet ed io non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene”.

Pubblicità

Molti hanno pensato che tra loro ci potesse essere un flirt, soprattutto i tabloid inglesi e le riviste americane, ma Demet ha smentito: “Non c’è amore con Can. Siamo solo amici. Non ho tradito Seckin. Ci abbiamo provato, ma non ha funzionato. Il nostro lavoro ci rendeva molto impegnati, non riuscivamo a incontrarci”. Can, dal canto suo ha detto:

Pubblicità

“Non ho detto che io e Demet siamo una bella coppia, ma che siamo una delle coppie più armoniose. È stato distorto il senso delle mie dichiarazioni. Sul set eravamo bravissimi a improvvisare quando il regista ce lo chiedeva. Mi riferivo a questo”.

“Sono fortunato ad aver lavorato con Demet…è così energica! Quando qualcuno si sente giù, è lei a risollevargli il morale. È davvero molto spiritosa. Per questo, tra me e lei, fin dal primo momento c’è stata grande chimica”, ha detto Can.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
GossipUomini e Donne

Serena Enardu annuncia il riavvicinamento soft con Pago: ecco le sue parole

GossipGrande Fratello

"Prima t’indeboliscono la mente e poi parte il lavaggio del cervello", confessione choc di una ex gieffina sul Grande Fratello: ecco chi è e cosa ha detto

Gossip

Belen è davvero incinta: ecco cosa avrebbe confidato Antonino Spinalbese

Gossip

Asia Argento e Fabrizio Corona mostrano i loro baci sui social: sono di nuovo una coppia?