Gossip

Polemica sui Ferragnez: danno buca al ristorante. Il proprietario si sfoga duramente: “Cosa hanno fatto…”

Pubblicità

Ferragnez danno buca al ristorante. Il proprietario si sfoga duramente: “Cosa hanno fatto…”

Pubblicità

Piccola polemica sui Ferragnez. Come riporta “Il Giornale” (il condizionale da usare è d’obbligo, in quanto la verità non si sa con certezza), il titotare del ristorante Rio Bistrot di Riomaggiore, un ristorante delle Cinque Terre, a Manorala, ha detto:

Pubblicità

“Non so cosa sia successo, forse si sono impauriti perché c’era troppa gente e sono tornati indietro, fatto sta che a cena non sono venuti. Ho chiesto a questi bambini di andare via e dopo cinque minuti non c’era più nessuno, c’era il personale ma lui non è più tornato. Io non so perché”.

Pubblicità

Poi, sempre ilGiornale.it riporta le altre dichiarazioni: “In un momento di covid e post, dove la ristorazione sta soffrendo tantissimo, non è un comportamento da tenere da una persona come lui. Io non posso mandare via duecento persone per tenere il locale vuoto per lui, fino a tarda sera il personale è rimasto a lavoro e poi non viene perché c’è gente? Insomma è un personaggio famoso, cosa si aspettava? Non è una questione di soldi, una persona che fa così non ha rispetto del lavoro degli altri, a me dei soldi non interessa molto, è il comportamento sbagliato, una questione di rispetto”.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

Raoul Bova spaventa i fan sul red carpet di Roma

GossipMusica

Salvin - Fedez, i due si rispondono a tono su Twitter

Gossip

Iconize racconta tutta la verità

Gossip

Totti per la prima volta: “Maria e Maurizio mi hanno cambiato la vita”