Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sirius blocca Gemma Galgani, poi svela se si sono baciati

Pubblicità

Uomini e Donne, Sirius blocca Gemma Galgani, poi svela se si sono baciati

Pubblicità

Proprio nella giornata di ieri, l’agente di Nicola Vivarelli, Sirius, il corteggiatore di Gemma Galgani, aveva dichiarato a Fanpage.it che i due non avrebbero partecipato a Temptation Island e che avrebbero pensato di andare in vacanza insieme a Forte dei Marmi. Notizie rigorosamente smentite dal corteggiatore della Galgani:

Pubblicità

A rettifica di quello che ha dichiarato il mio agente preciso che le notizie apparse su Fan Page sono inesatte. Ho infatti tanti programmi e progetti con Gemma molti dei quali in fase di elaborazione perché vorrei fossero per lei delle sorprese, e come tali devono rimanere. Preferisco che siano davvero delle belle sorprese per lei.

Forse Fabio ha mal interpretato le mie parole, ma la verità è questa. Sarebbe per me bellissimo ritagliarmi dei giorni con Gemma anche nella nostra bella Italia – ha continuato Nicola – se gli impegni professionali da entrambi assunti ce lo permetteranno non esiterò ad organizzare qualcosa di speciale ma per ora non ci sono vacanze né stanze di albergo prenotate!

Pubblicità

Articoli correlati
Grande FratelloUomini e Donne

Natalia Paragoni parla per la prima volta

Grande FratelloUomini e Donne

Damellis, scoppia la lite social tra..

Grande FratelloL' Isola dei FamosiUomini e Donne

Outing per Ivan Gonzalez: è con un uomo?

Grande FratelloL' Isola dei FamosiMusicaUomini e Donne

Sanremo, Francesco Monte escluso