Gossip

Stefano e Belèn si sono lasciati: l’annuncio

Pubblicità

Stefano e Belèn si sono lasciati: l’annuncio

Pubblicità

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pare si siano ufficialmente lasciati. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 17 giugno 2020. Come dichiara “Chi”, pare che la coppia non abbia superato la crisi, che non avrebbe nulla a che fare con tradimenti o famiglie, come dichiara sempre il settimanale.

Pubblicità

Una separazione che ha lasciato indubbiamente i due con tanto malessere:“Ma la showgirl ha reagito bene, comprendendo che quella non era la sua strada, e ha ricominciato a vivere. Non curandosi, come sempre, delle apparenze”, dichiara il settimanale.

Pubblicità

“Non c’erano di mezzo altre persone e le famiglie si sono schierate solo dopo la rottura. Sono le fasi della vita che a volte si incastrano, a volte si scontrano. È l’impossibilità di tenere sempre alta la temperatura del rapporto, di conciliare le differenze, di cambiare la propria natura”, assicura Chi.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
GossipUomini e Donne

Serena Enardu annuncia il riavvicinamento soft con Pago: ecco le sue parole

GossipGrande Fratello

"Prima t’indeboliscono la mente e poi parte il lavaggio del cervello", confessione choc di una ex gieffina sul Grande Fratello: ecco chi è e cosa ha detto

Gossip

Belen è davvero incinta: ecco cosa avrebbe confidato Antonino Spinalbese

Gossip

Asia Argento e Fabrizio Corona mostrano i loro baci sui social: sono di nuovo una coppia?