Musica

Justin Bieber, accusato di molestie: le confessioni scioccanti delle presunte vittime (FOTO)

Pubblicità

Justin Bieber, accusato di molestie: le confessioni scioccanti delle presunte vittime (FOTO)

Pubblicità

Da qualche ora circola sul web il nome di Justin Bieber a causa di alcune accuse fatte da alcune ragazze di molestie. Anche se, per il momento, non sono pervenute repliche da parte del cantante, sui social non si parla d’altro.

Pubblicità

Sono due ragazze ad accusare Bieber di molestie. Prima Danielle, che su Twitter dice di aver preso coraggio solo dopo il racconto di un’altra ragazza. Secondo quanto descritto dalla ragazza, i fatti sarebbero avvenuti nel marzo del 2014, a Houston. “Tu mi conosci. Lo so che ti ricordi di me”, ha scritto Danielle, che si trovava con altre due amiche la sera nella quale avrebbe conosciuto il cantante, subito dopo un concerto in un bar. Il cantante, sempre secondo quanto raccontato dalla ragazza, avrebbe invitato Danielle in hotel e avrebbe iniziato a baciarla spingendola sul letto e intimandole di non raccontare a nessuno quanto stava accadendo.

Pubblicità

Poche ore dopo, anche un’altra donna, Kadi, ha accusato di molestie Bieber. Qui ci troviamo a maggio del 2015, a New York.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Musica

Fedez abbandona i social e spiega il (nobilissimo) motivo per cui lo fa

AmiciMusica

Amici, Mattia Briga si sposa! (VIDEO)

Musica

Ginevra Lamborghini svela tutta la verità sul litigio con la sorella Elettra

GossipMusica

Salvin - Fedez, i due si rispondono a tono su Twitter