Uomini e Donne

Uomini e Donne, un ex (molto noto) di Gemma Galgani diventà gigolò: l’annuncio

Pubblicità

Uomini e Donne, un ex (molto noto) di Gemma Galgani diventà gigolò: l’annuncio

Pubblicità

Juan Luis Ciano, ex corteggiatore di Gemma Galgani, come riporta BlogTivvù, “si è iscritto ad un sito di accompagnatori per sole utenti di sesso femminile, promettendo grandi cose ed offrendo numerosi servizi”

Pubblicità

Sono un uomo maturo, discreto, solare, di classe, elegante e raffinato, eloquente, dolce, sincero, passionale, pronto ad ascoltare e adattarmi in qualsiasi circostanza ed ambiente, mi piace donare la felicità e la dolcezza a chi cerca la profondità al di fuori della superficie del proprio quotidiano, nel voler scegliere da qualsiasi punto di vista ed interfacciarsi con un uomo che ha ancora tanto da dare.

Così si presenta l’ex corteggiatore, che aggiunge:

Pubblicità

Mi piace stare a contattato con la Donna che chiede la mia partecipazione, dando il meglio di me stesso, in qualsiasi circostanza per quanto concerne, Personal shopper per scegliere con gusto ed insieme i vestiti e gli accessori più belli che la rendono fantastica.

Disponibile per:

Pubblicità

Accompagnatore, Autista Privato, Regalo di compleanno, Addio al nubilato, Interpretazione di ruoli, Finto amante/fidanzato/marito/collega/social media, Festa privata, Personal shopper, Cena.

Cerimonie, Cene di gala, Meeting, ad un semplice aperitivo o cena nel piacere di voler condividere insieme una piacevole serata.

Pubblicità

Articoli correlati
GossipUomini e Donne

Il web è contro Ramona Amedeo per delle dichiarazioni: ecco cosa è successo

NewsUomini e Donne

Il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è finito in ospedale: ecco cosa è successo

AnticipazioniUomini e Donne

Anticipazioni di “Uomini e Donne”, 13.01

Grande FratelloUomini e Donne

Mario Ermito svela il motivo per cui ha rifiutato Uomini e Donne e rivela la sua "favorita" della Casa