GfVip: svelate altre due concorrenti “bomba”
E’ sempre più vicina la quinta edizione del Grande Fratello VIP, che partirà a settembre sempre condotto da Alfonso Signorini, spalleggiato da Pupo.
Dopo la vittoria di Paola Di Benedetto, nelle ultime settimane si vociferano già alcuni concorrenti che parteciperanno al reality mediaset.
Pare che Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento siano le prime ad aver detto sì a Signorini, seguite dalle sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino. Potrebbero esserci anche Giulia De Lellis e Andrea Damante.
Poche pore fa, ‘Dagospia’, ha svelato i nomi di altre due vip: Vera Gemma e Rosanna Cancellieri.
Alfonso Signorini si prepara al bis e con il suo gruppo di lavoro continua a lavorare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda da settembre con doppio appuntamento settimanale su Canale 5 – si legge su Dagospia – Oltre ai nomi anticipati da Tvblog Elisabetta Gregoraci (in attesa dell’ok dall’ex Briatore) e Flavia Vento potrebbero arrivare nel cast la giornalista Rosanna Cancellieri e la figlia d’arte Vera Gemma, reduce dall’esperienza a Pechino Express. Contatti e trattative in corso, arriverà la fumata bianca?