Gossip

Gabriele Parpiglia stila tutti i nomi delle ex di Stefano De Martino, interviene Belèn Rodriguez che non le manda a dire (FOTO)

Pubblicità
Pubblicità

Sono giorni che non si parla d’altro se non di Stefano De Martino, della crisi con la moglie Belèn Rodriguez e dei possibili flirt che ha il conduttore. A partire dall’ipotesi di una conduttrice più grande di qualche anno, ad arrivare alla ballerina Maria Rosaria Leone (flirt smentito da entrambi gli interessati), fino alla lista completa, scritta da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, delle ex del conduttore:

Pubblicità

Alcune sono sfuggite all’attenzione dei media, altre no e i paparazzi, a volte, lo hanno pizzicato, altre no. Chi scrive invece ne conosce i racconti personali o le serate o le serate d’estate, fate voi.

Stefano, nei suoi spostamenti è molto serioso e rigoroso. Controlla tutto in modo maniacale per proteggere la sua privacy come è giusto che sia, ma non sempre le info riescono a contenersi soprattutto quando sei sulla cresta dell’onda, come nell’ultimo periodo, e forte dei successi meritati e ottenuti sul campo televisivo con gli occhi e i flash dei paparazzi addosso. E soprattutto sei single… nella bella Napoli.

A proposito di Napoli ci sono due ragazze: la prima si chiama Maria e fa la ballerina. La seconda Sara, professione make up artist. Due ragazze che avrebbero perso la testa per il ballerino, avrebbero condiviso del tempo con lui che però di innamorarsi, di storie serie, al momento non ne vuol sapere anche se con Maria forse qualcosa di più al momento c’è.

Ora arriva da parte di Belén Rodriguez quella che ha tutta l’aria di essere una frecciatina: “L’amore è per la gente vera”, per poi condividere una foto:

Pubblicità
Instagram - Rodriguez
Foto di Isa e Chia

Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

Iconize racconta tutta la verità

Gossip

Totti per la prima volta: “Maria e Maurizio mi hanno cambiato la vita”

Gossip

Giulia Valentina, ecco chi potrebbe essere il suo fidanzato (FOTO)

Gossip

Iconize riceve il tapiro d’oro, ecco le sue dichiarazioni