Uncategorized

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez: come è nata la loro presunta frequentazione? Il racconto dettagliato

Pubblicità
Pubblicità

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez pare si stiano frequentando, così riporta il settimanale Chi, in edicola da oggi. Tutto nasce da delle foto pubblicate dal settimanale, che vedono Stefano e la ex concorrente del Grande Fratello VIP, in barca insieme. Fanpage.it però, ci ha tenuto a precisare che:

Pubblicità

Fonti vicine a Fanpage.it fanno sapere che i due non sarebbero stati soli e che si sarebbe trattato di un incontro tra amici, mentre su Chi si legge di un possibile flirt.

Secondo il settimanale Chi, Stefano avrebbe apertamente manifestato il suo interesse nei confronti di Mariana attraverso Instagram, grazie al quale le ha commentato in privato le sue stories. La Rodriguez pare abbia evitato di rispondergli inizialmente, in quanto legata ancora al suo ex Simone Susinna, per poi cedere alla sua corte ed andare in barca. “Raramente i due hanno messo la testa fuori dalla barca”, si legge.

Pubblicità

“Dopo un iniziale rifiuto rifilato giustamente a Stefano perché impegnata, ora che è tornata libera ha ceduto alla corte e al corteggiamento dell’ex ballerino e, secondo quanto dicono gli amici, sarebbe molto presa” scrive Chi.

Pubblicità

https://gossip.fanpage.it/

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Uncategorized

Giulia Cavaglia senza freni su Frncesco Sole!

Uncategorized

Tommaso Zorzi produrrà..

Uncategorized

Ester Exposito manda una frecciatina ai vecchi colleghi di Élite

Uncategorized

Maria Teresa Ruta non si trattiene