Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gemma e Nicola svelano una volta per tutte come stanno andando le cose tra loro

Pubblicità
Pubblicità

Gemma e Nicola, la coppia più discussa di Uomini e Donne, continuano a frequentarsi anche fuori dal programma di Maria De Filippi. I due, però, non sono più riusciti vedersi dopo il romantico incontro a Roma di diverse settimane fa dove si baciarono. Nicola, intervistato dal settimanale ufficiale del programma, ha detto:

Pubblicità

La mia storia con Gemma sta andando avanti – ha dichiarato Nicola a Uomini e Donne Magazine – ovviamente con qualche difficoltà legata alla distanza, perché prima delle registrazioni, avevamo l’occasione di vederci spesso, mentre adesso sono subentrate difficoltà logistiche, tra impegni reciproci e vivendo in due città diverse. Tutto questo ci porta a sentire la mancanza l’uno dell’altra. Sono parecchi mesi che sono fermo con il mio lavoro, e, a causa di questo, non sono riuscito, come desideravo, a portare Gemma a Santorini, viaggio che abbiamo dovuto almeno per ora rimandare. A causa del Covid-19, quest’anno la mia estate si sta compiendo in modo semplice e diversa dal solito. Ho notato che le mie priorità e le mie esigenze stanno cambiando: invece che frequentare, come gli anni passati, i locali notturni e le discoteche, quest’anno provo più piacere a organizzare cene tra amici o passeggiate e vivere la mia quotidianità con la mia famiglia.

Mi manca la presenza fisica di Gemma. Mi piacerebbe condividere con lei tutto questo. Sono sicuro che in questa semplicità si troverebbe a proprio agio. Spero, visto l’interesse nel continuare la nostra conoscenza, che queste problematiche dovute a una mera distanza fisica, in qualche modo si risolvano quanto prima. Per capire la nostra compatibilità credo che sia necessario innanzitutto una comunicazione autentica ed empatica, che crei un equilibrio, All’inizio è sempre molto più semplice, perché la voglia di stare insieme è tanta, per imparare a conoscerci e a entrare sempre più in confidenza, lasciando emergere la parte più leggera di noi aperta all’incontro e al dialogo. Ma in questo momento non è semplice, perché è vero che trascorriamo parecchio tempo al telefono, ma ci vediamo poco e questo mi dispiace.

Gemma, invece, ha dichiarato:

Pubblicità

Non ho cambiato idea e continuo a pensare sicuramente agli aspetti positivi di questa conoscenza, osteggiata pesantemente da alcuni ma anche sostenuta e incoraggiata da altri.

Il tempo passo  – ha proseguito Gemma – adesso viviamo la nostra frequentazione non più sotto le telecamere, dove si è più esposti al giudizio del pubblico. In questo momento c’è maggiore possibilità di sentirci e vederci con una certa serenità. Alla fine dell’ultima puntata, ci siamo visti a Roma e continuiamo a sentirci. Non riesco a considerare questa come un’estate normale, e di conseguenza non ho pensato, almeno per ora, a imbandire alcun tipo di progetto, tanto meno vacanziero. Il desiderio più grande è abbracciare le mie sorelle, che adoro e mi sono mancate tantissimo. Anche l’incertezza della situazione, al momento, non ci ha consentito di fare nessun tipo di programma”

Pubblicità

Articoli correlati
Grande FratelloUomini e Donne

Natalia Paragoni parla per la prima volta

Grande FratelloUomini e Donne

Damellis, scoppia la lite social tra..

Grande FratelloL' Isola dei FamosiUomini e Donne

Outing per Ivan Gonzalez: è con un uomo?

Grande FratelloL' Isola dei FamosiMusicaUomini e Donne

Sanremo, Francesco Monte escluso