Uomini e Donne

Giovanna Abate ha baciato Kristian, un altro ragazzo: lui svela come è andata – ecco tutte le sue dichiarazioni

Pubblicità
Pubblicità

Giovanne Abate Sammy Hassan sono in crisi e pare oramai si siano lasciati, dato che da settimane non compaiono più insieme. Qualche giorno fa Deianira Marzano ha rivelato di aver ricevuto una segnalazione da un ragazzo, di nome Kristian:

Pubblicità

 “La settimana scorsa sono stata contattata da una persona che diceva che un ragazzo aveva baciato Giovanna. Adesso sono stata contattata da questo ragazzo in persona che mi ha confermato che il bacio c’è stato, questa persona esiste, non è un fake e boh, credo che lei a questo punto sia completamente libera. Lui ha detto che ci mette la faccia, quindi. La scelta allora l’hanno fatta per gli altri, ma tra loro alla fine non c’è stata alcun tipo di relazione, c’hanno solo marciato sopra!”.

Racconto confermato nuovamente dal diretto interessato che, intervistato da DonnaPop, ha detto che i due si sarebbero incontrati il 3 luglio all’Argentario, in Toscana: “Abbiamo scambiato due parole e abbiamo deciso di prendere qualcosa insieme in un bar”.

Pubblicità

Poi: “Lì, per colpa forse di quel che avevamo bevuto, o per il caldo, invece di darci un bacio sulla guancia ce lo siamo dati sulle labbra…un bacio a stampo, insomma. Poi ognuno per la sua strada”.

Pubblicità

Chiaramente queste parole non sono ufficiali ma semplicemente il racconto di Kristian, in attesa di avere la versione dei fatti dell’ex tronista.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
GossipUomini e Donne

Il web è contro Ramona Amedeo per delle dichiarazioni: ecco cosa è successo

NewsUomini e Donne

Il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è finito in ospedale: ecco cosa è successo

AnticipazioniUomini e Donne

Anticipazioni di “Uomini e Donne”, 13.01

Grande FratelloUomini e Donne

Mario Ermito svela il motivo per cui ha rifiutato Uomini e Donne e rivela la sua "favorita" della Casa