Grande Fratello

Tommaso Zorzi ha litigato pesantemente con la fidanzata di Francesco Monte: ecco cosa è successo

Pubblicità
Pubblicità

Francesco Monte e Tommaso Zorzi non sono mai andati d’accordo e proprio ieri c’è stata una lite social tra la fidanzata dell’ex tronista e l’influencer, che dovrebbe essere prossimo ad entrare nella Casa del Grande Fratello VIP. Tommazo Zorzi ha commentato così la canzone del tronista con cui ha debuttato qualche giorno fa: “Siamo già domani, oggi sarà ieri. Giura ama, noi sotto choc“.

Pubblicità

 Isabella De Candia, fidanzata di Francesco Monte, ha risposto così:

Pubblicità

“Normalmente la gente che non si stima o ammira dovrebbe non attirare interesse e attenzione, invece ti vedo sempre sul pezzo. Se sei sotto shock ti consiglio di stenderti per terra per farti coprire per evitare dispersioni di calorie. E magari solleva anche le gambe per favorire l’afflusso di sangue al cuore e al cervello. Il cioccolato non credo funzioni in questo caso”.

Tommaso ha risposto:

Pubblicità

“Il mio commento era palesemente ironico e tutti l’avevano capito. Per non cogliere l’ironia significava volerla non cogliere come ha fatto la fidanzata di Francesco Monte”.

E ancora:

Pubblicità

“Come prima cosa sei informata malissimo ma proprio male, ma non avevo dubbi tu lo fossi. Perché io del tuo fidanzato ho parlato due volte in vita mia. La seconda l’altro giorno e la prima per quanto riguarda dei commenti omofobi che si era permesso di fare all’interno della casa del Grande Fratello. E se permetti mi sono sentito toccato abbastanza da vicino e ho voluto replicare. Se tu sei un personaggio in vista e pubblichi un pezzo è ovvio che riceverai l’opinione pubblica e se uno esprime la propria opinione in maniera educata come ho fatto io, che sia a favore o contrario, è all’interno proprio dei miei diritti poterlo fare. Quindi il fatto che tu ti offenda è un problema tuo. Capito? Io non mi posso sentire offeso e illeso perché tu pretendi che a tutti piacciano le cose del tuo fidanzato. Per favore cara mia torna a fare la fidanzata di Monte e non ci rompere i cog****ni, grazie!”.

Tra tu e lui siete proprio simpatici zero. Proprio zero. Pesanti. Cioè che p***e, due macigni sui cog****ni, ma basta, ma ridete”.

Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

GfVip, choc: Maria Teresa Ruta è stata fidanzata con il fidanzato di Guenda?

Grande Fratello

Non 3 ma 4 concorrenti al #GfVip

Grande FratelloUomini e Donne

Stefania Orlando in crisi con Tommaso Zorzi

Grande FratelloUomini e Donne

Natalia Paragoni parla per la prima volta