Gossip

Michele Morrone e Belèn Rodriguez, i due fanno sul serio: ecco tutte le ultime news riguardo la neo coppia

Pubblicità
Pubblicità

Dopo la crisi e la rottura con Stefano De Martino,  Belen Rodriguez sembrava aver ritrovato la sua serenità accanto a Gianmaria Antinolfi, un imprenditore partenopeo, che è stato paparazzato assieme alla showgirl sia a Capri sia a Ibiza.

Pubblicità

Pare però il flirt con l’Antinolfi sia già terminato e che la showgirl ora frequenti Michele Morrone, reduce dal successo mondiale del film Netflix 365 giorni. Ecco le parole del settimanale ‘Chi’:

Pubblicità

Circola un nome pesante tra i corteggiatori della Rodriguez, quello di Michele Morrone, l’attore del momento grazie al film 365 giorni. Fra lui e Belen c’è stato uno scambio di messaggi in codice su Instagram e Morrone corrisponde in pieno ai canoni dell’argentina.

Nonostante i due non si sono espressi a riguardo, Amedeo Venza, sui social ha svelato: “Lo scoop dell’estate! L’attore Michele Morrone e Belen Rodriguez stanno progettando una mini vacanza insieme! Rigorosamente top secret… ma fonti vicinissimi all’attorre fanno sapere che i due si scrivono in privato e ti starebbero organizzando un weekend privatissimo”.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

Can Yaman risponde ancora alle critiche dei fan: ecco come (VIDEO)

AmiciGossip

Andreas Muller rivela perché non è più ad Amici, in che rapporti è con i professionisti e molto altro

GossipL' Isola dei Famosi

Ilary Blasi protagonista assoluta, la conduttrice tornerà in tv con l'Isola dei Famosi e un altro programma

GossipGrande Fratello

Alessio Romagnoli sarebbe furioso a causa del rumoreggiato flirt con Giulia Salemi: l'indiscrezione