Gossip

Elettra Lamborghini commenta..

Pubblicità

Elettra Lamborghini commenta ufficialmente la finta aggressione di Iconize e svela se lo sapeva (FOTO)

Pubblicità

Da ieri non si parla d’altro se non della respinta aggressione di Iconize, che oggi su Instgram ha detto:

Pubblicità

Speravo di non parlare. Ieri sono state dette cose molto brutte. Questa non è televisione ragazzi. Per me questa è uno schifo. Hanno ricreato quel filmino tremendo, orribile che mi fa accapponare la pelle. Predicano il cercare di difendere le persone che vengono bullizzate e fermare il bullismo, ma con quello che hanno fatto ne hanno creato intorno a me. Sto subendo tanto dolore e male. Le persone non riescono a capire. Poi mi ha fatto male essere stato venduto dalla mia migliore amica. Io un segreto non lo direi mai, figuriamoci in diretta nazionale. Sfido chiunque a fare una cattiveria del genere ad un amico. Mai raccontare una cosa privata in tv. Mi ha sp******to in televisione. Solo io posso sapere come sono stato, non voglio nemmeno giustificarmi. Poi vorrei dirvi che io sto subendo una violenza psicologica se siete esseri umani, basta, abbiate un po’ di cuore. Abbiate pietà ragazzi, io non sto bene. Voglio mettere una pietra sopra a tutto questo. Non so che dire se non che è un grande schifo. Ci tenevo anche a chiedere scusa a chiunque si sia sentito offeso. Non voglio fare pena a nessuno, ma volevo solo dirvi come mi sento. Spero che questa messa in scena, questo teatrino che hanno fatto non copra tutto quello che ho fatto in passato, le mie battaglie, la mia creatività, la mia arte. Ho capito quanto fa schifo questo circuito. Tutti sono falsi, schifosi, tutti sono pronti a colpirti alle spalle”.

Ovviamente arriva la replica di Soleil:

Pubblicità

“Ho visto le storie di Marco e si sta arrampicando sugli specchi. A chi mi colpevolizza dico che non sono io la carnefice in questa storia. Io ero in tv per parlare della mai vita e Dayane Mello ha tirato fuori questa storia al GF. Io in diretta secondo voi dovevo coprirlo e alimentare così il suo teatrino? Questa non è la mia etica. Sono schifata dal comportamento di un “amico”, ma per me questi non sono amici. Mi fa schifo il suo atteggiamento che cerca di ribaltare questa storia su di me. L’unico colpevole è lui e dovrebbe vergognarsi. Se parliamo di interessi economici e visibilità vorrei ricordare che tutto questo lui l’ha fatto proprio per queste cose. Lui non vedeva l’ora di andare dalla d’Urso e non aspettava altro che tornarci se non fosse stato per la sua agente che l’ha frenato. Lui addirittura si stava lamentando che non lo stessero pagando abbastanza per andare in televisione e che ci sarebbe andato solo per una certa cifra”

Tutti si sono chiesti che cosa ne pensasse l’amica di Marco, Elettra Lamborghini, che rispondendo alla blogger Deianira Marzano, ha detto:

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

Iconize racconta tutta la verità

Gossip

Totti per la prima volta: “Maria e Maurizio mi hanno cambiato la vita”

Gossip

Giulia Valentina, ecco chi potrebbe essere il suo fidanzato (FOTO)

Gossip

Iconize riceve il tapiro d’oro, ecco le sue dichiarazioni