Uomini e Donne

Ludovica Valli sbotta e chiarisce il rapporto che ha con Beatrice

Pubblicità

Ludovica Valli sbotta e chiarisce il rapporto che ha con Beatrice

Pubblicità

Per giorni si è parlato di un presunto litigio tra Ludovica Valli e la sorella Beatrice, dopo alcune Instagram Stories postate da Ludovica. Nonostante Ludovica, Beatrice e la sorella Eleonora avessero chiarito più volte il rapporto che hanno, Ludovica ieri è finita al centro delle polemiche a causa di un motivo assurdo.

Pubblicità

Alcuni utenti del web hanno criticato l’ex tronista per non aver postato nessuna foto con Azzurra, la figlia di Beatrice e Marco, che ieri ha festeggiato il suo battesimo. Così Ludovica, stanca delle continue accuse, ha precisato:

Pubblicità

Mi state chiedendo il perché di nessuna foto con Azzurra, accusandomi addirittura di essere una brutta persona perché non metto una foto con i figli di mia sorella Beatrice. Siete sempre pronti a puntare il dito senza sapere la realtà dei fatti, sono stanca, oggi più che mai. Vi dico solo che a volte bisogna anche rispettare i genitori se, in una situazione come quella attuale, sono un po’ premurosi e giustamente preferiscono evitare troppi contatti. Le polemiche stanno a zero. Mi dispiace essere criticata e che ciò possa restituire un’immagine di me non reale, tale da mettere in discussione la mia persona. Chi mi conosce e segue da anni sa. Ora basta.

Pubblicità

Articoli correlati
AnticipazioniUomini e Donne

Anticipazioni “Uomini e Donne”

Grande FratelloUomini e Donne

Natalia Paragoni non ci sta più

AnticipazioniUomini e Donne

Anticipazioni “Uomini e Donne”, 23.10

AnticipazioniGrande FratelloUomini e Donne

Boom! Ecco le dichiarazioni di Andrea Damante a Verissimo