Uomini e Donne

Gianni Sperti ha fatto outing? Lui chiarisce

Pubblicità

Gianni Sperti ha fatto outing? Lui chiarisce e la risposta è nuovamente solo da applausi

Pubblicità

Da questo pomeriggio sul web si è sparsa la voce secondo cui Gianni Sperti avesse fatto outing dopo una frase pronunciata a “Uomini e Donne”:

Pubblicità

Si è permessa di dirmi “non sono come te che ti batte il cuore ogni cinque minuti” come se io fossi uno che ne passa… tanti ogni cinque minuti, quindi è un’offesa molto pesante.

Pubblicità

Ciò che ha fatto pensare agli utenti che l’opinionista avesse fatto outing è il fatto che ha usato una parola maschile (“tanti”, ndr) ma Gianni, contattato da Trendit, ha chiarito:

Pubblicità

In quel momento in puntata mi sono fermato per non dire una parolaccia. Ogni tanto mi contengo. “Come se ne passassi tanti”… era riferito agli amori in generale. Comunque, ribadisco, non capisco perché l’outing in generale faccia tutto questo rumore mediatico, ancora oggi, nel 2020 e perché il gay deve dichiarare di essere gay e all’etero non viene chiesto. Appare ancor di più una discriminazione. Poi, se viene fatto spontaneamente, per sentirsi meglio con sé stessi, ben venga. Io rispetto le persone per quello che sono senza chiedermi con chi vanno a letto.

La risposta è nuovamente da applausi, dato che nel 2020 il coming out non dovrebbe neanche esistere, quindi.. bravo Gianni!

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
AnticipazioniUomini e Donne

Anticipazioni “Uomini e Donne”

Grande FratelloUomini e Donne

Natalia Paragoni non ci sta più

AnticipazioniUomini e Donne

Anticipazioni “Uomini e Donne”, 23.10

AnticipazioniGrande FratelloUomini e Donne

Boom! Ecco le dichiarazioni di Andrea Damante a Verissimo