Grande Fratello

Elisabetta Gregoraci

Pubblicità

Elisabetta Gregoraci, ecco chi sarebbe l’uomo che “tranquillizza” con i suoi colpetti al cuore

Pubblicità

“C’è qualcuno che mi aspetta fuori dalla Casa”: aveva dichiarato Elisabetta Gregoraci per frenare l’interesse di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip. Sul web è scoppiato però un vero e proprio caso, dopo che “Il Menestrelloh” ha notato come ogni volta qualvolta si parli di Pierpaolo, Elisabetta si dia due colpi al cuore come per mandare un messaggio (vedi i video cliccando QUI).

Pubblicità

Il web si chiede a chi sono rivolti i suoi messaggi e sul web acquista sempre maggiore consistenza l’ipotesi che Elisabetta abbia un rapporto speciale con Piero Barone, uno dei tre tenori de Il Volo. Tutto parte dall’ultima puntata di Casa Chi, quando Gabriele Parpiglia ha rivelato che tra i due ci sarebbe un rapporto. Non è chiaro se questo rapporto sia amicizia o qualcosa in più, ma il giornalista ribadisce che c’è un rapporto:

Pubblicità

C’è chi pensa che fuori ha un affetto – ha dichiarato Parpiglia a Casa Chi – chi pensa che ha freezzato Pretelli dopo la lettera di Flavio Briatore. Io una cosa la confermo: tra Elisabetta Gregoraci e Piero Barone c’è un rapporto. Non significa che stanno insieme, che è un rapporto d’amore o un flirt. Ma tra i due c’è un rapporto perché i due si sono visti a Milano in compagnia di una persona che lavora nel mondo della moda e che conosco. Mi ha raccontato che quando si sono visti, pensava scherzassero per la confidenza che c’era tra i due. Mi limito a riportare quanto mi hanno riferito.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Grande FratelloUomini e Donne

Natalia Paragoni parla per la prima volta

Grande FratelloUomini e Donne

Damellis, scoppia la lite social tra..

Grande Fratello

GfVip, gli autori rimproverano i concorrenti

Grande Fratello

Elisabetta e Pierpaolo, nuovo riavvicinamento