Grande FratelloUomini e Donne

Natalia Paragoni parla per la prima volta

Pubblicità

Natalia Paragoni parla per la prima volta dopo le dichiarazioni di Alice Fabbrica

Pubblicità

Alice Fabbrica, in un’intervista a “DiPiù Tv” ha confessato di essersi sentita con Andrea Zelletta quando lui era già fidanzato con Natalia Paragoni.

Pubblicità

“Appena lo ha saputo (che si fosse vista con un altro ragazzo, ndr) ha iniziato a urlare, sembrava un’altra persona. La sua gelosia eccessiva e immotivata non mi è piaciuta. Non stavamo insieme, ci eravamo appena conosciuti, non dovevo rendere conto a lui se ero andata a prendere un caffè con un amico. Così ho troncato subito i rapporti”

Nonostante questo:

Pubblicità

“Ha continuato a scrivermi anche dopo che aveva iniziato una storia importante. Alludeva a noi, al fatto che avevamo un conto in sospeso, mi ripeteva di volermi vedere. Non mi ha dimenticato, anche dopo aver scelto in tv Natalia. Così, stanca di questo atteggiamento, l’estate scorsa l’ho bloccato sui social. Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che ho rifiutato, anche perché non è mia abitudine frequentare ragazzi già impegnati”

Inizialmente Natalia è stata in silenzio, oggi però, è tornata sui social e ha chiesto ai suoi follower di rispettare questo momento non facile ma nonostante questo..

Pubblicità

“Sono tranquilla, rilassata. È tutto ok. Mi sono accorta che devo fare un po’ di tutorial, sono un po’ assente, ma capite il momento…”

Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

Incidente nella Casa del “Grande Fratello VIP”

Grande Fratello

Il GfVip diventa..

Grande Fratello

Il GfVip torna con due appuntamenti settimanali

Grande Fratello

GfVip, su Mediaset Extra altro errore