GossipMusica

Salvin – Fedez, i due si rispondono a tono su Twitter

Pubblicità

Salvin – Fedez, i due si rispondono a tono su Twitter

Pubblicità

Matteo Salvini nei giorni scorsi ha ironizzato sul fatto che il Presidente del Consiglio Conte aveva chiesto a Fedez e Chiara Ferragni di lanciare un appello per l’utilizzo della mascherina.

Pubblicità

Salvini ha attaccato Conte usando la figura di Fedez: “Il presidente del Consiglio ha trovato un minuto di tempo per telefonarmi la settimana scorsa, se preferisce parlare con Fedez è libero di farlo…” ha spiegato, aggiungendo in un’altra intervista che sperava che Conte fosse “altrettanto efficace a fare pressioni sul presidente dell’INPS e sul ministro dell’economia per pagare la cassa integrazione e i bonus arretrati”.

Pubblicità

Salvini è tornato su Twitter: “Il Presidente del Consiglio faccia una telefonata a @Fedez: oltre che sulla mascherina, chieda “aiuto” sulla cassa integrazione… #pagatelacassa #staseraitalia”. A quel punto ha risposto direttamente Fedez sempre su Twitter: “Salvini senza mascherina al convegno sul Covid in Senato: «Non ce l’ho e non me la metto» 27 Luglio 2020. Purtroppo sulla cassa integrazione non ho modalità d’intervento. Bacioni”

Pubblicità

continua su: https://music.fanpage.it/fedez-risponde-a-salvini-ricordandolo-senza-mascherina-sulla-cassa-integrazione-non-posso-nulla/
https://music.fanpage.it/

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

“Detto Fatto” nella bufera

Musica

Ghali si scaglia contro “Tale e Quale Show”

Gossip

Giulia Valentina scrive a Chiara Ferragni

Musica

Salmo con una nuova ragazza, ecco chi è (FOTO)