Gossip

Diletta Leotta avvistata con..

Pubblicità

Diletta Leotta avvistata con chi mai ci aspetteremmo! Ecco tutti i dettagli (FOTO)

LA CONFERMA DEL SETTIMANALE “CHI”:

Pubblicità

Il settimanale “Chi” scrive;

Pubblicità


SU “CHI” LE IMMAGINI ESCLUSIVE DI DILETTA LEOTTA E DANIELE SCARDINA DI NUOVO INSIEME-
❤️ Sul numero di “Chi” in edicola da domani, mercoledì 28 ottobre, le immagini di Diletta Leotta, conduttrice di Dazn, e Daniele Scardina, concorrente di “Ballando con le stelle”, di nuovo insieme. La coppia si era separata lo scorso luglio dopo un anno d’amore, ma sembra pronta a riformarsi. Lo scorso sabato a “Ballando” Scardina aveva confessato, parlando della Leotta: “È amore quello che provo”. “Chi” ha immortalato il giorno seguente la coppia all’uscita dall’hotel dove è ospite la Leotta, pronta a partire per una gita con due amici.
Per vedere la foto cliccate QUI

Pubblicità

La storia tra Diletta Leotta e Daniele Scardina ha appassionato tutti i fan della Leotta. I due da sempre si sono dimostrati molto innamorato, anche se la storia è finita dopo diversi mesi.

Pubblicità

I fan però possono tornare a sognare, dato che il portale “Very Inutil People” ha reso nato che i due ieri erano insieme in Abruzzo.

Pubblicità

Seguendo i loro movimenti social, nella giornata di sabato Daniele e Diletta si trovavano entrambi a Roma ma per impegni diversi. Lui per registrare appunto Ballando Con Le Stelle e lei come inviata di Dazn per la partita LazioBologna. Ieri invece i due si trovavano entrambi nello stesso posto, si, ma non per motivi diversi. Di cosa stiamo parlando? Ve lo sveliamo subito.

Foto da “Very Inutil People”

Come si può vedere dalla Instagram story di Diletta Leotta, la ragazza ha trascorso la domenica a passeggiare nei boschi. E a farle compagnia c’era il suo ex fidanzato DanieleScardina, assieme ad un’altra coppia di amici. Nello specifico, la Leotta e King Toretto hanno trascorso la domenica tra i boschi abruzzesi e Sulmona. Dopo l’escursione nei pressi di passo San Leonardo e il pranzo in un ristorantino a Fonte Romana, Daniele e Diletta sono arrivati a Sulmona. Intorno alle 19.30 la “ex coppia” assieme ai due amici si è concessa un aperitivo nel centro della città, presso il Gran Caffè Letterario.

Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

“Detto Fatto” nella bufera

Gossip

Giulia Valentina scrive a Chiara Ferragni

Gossip

Belèn Rodriguez mente per amore ma viene scoperta

Gossip

Fabrizio Corona fa chiarezza sui suoi guadagni in tv, ecco le cifre esatte