Temptation IslandUomini e Donne

Il papà di Antonella Fiordelisi durissimo su Francesco

Pubblicità

Il papà di Antonella Fiordelisi durissimo su Francesco Chiofalo: tutte le sue scioccanti dichiarazioni

Pubblicità

I rapporti tra Francesco Chiofalo e il papà di Antonella Fiordelisi, Stefano, non sembra essere dei migliori e lo dimostrano le sue risposte, riprese da Isa e Chia, su Instagram agli utenti. Quando gli chiedono perché non accettano Francesco, il signor Stefano risponde:

Pubblicità

“Perché abbiamo avuto il piacere di conoscerlo. Lo considero una persona estremamente limpida. Lui si manifesta sempre per quello che è. Proprio per questo non ho nessuna difficoltà a evitarlo”.

Non solo, secondo il signor Stefano sua figlia Antonella abbia avuto ancora poche esperienze per poter capire l’uomo adatto a lei. Nulla a che fare con problema di tradimenti e di differenza d’età, anzi:

Pubblicità

“Non ho detto che non lo sopporto, ho solo detto che non ne condivido alcuni comportamenti. Se poi è normale litigare con i condomini o parlare a voce alta al cellulare alle tre di notte allora sono io il folle”.

Pubblicità

Se Antonella dovesse rimanere incinta di Francesco? “Credo che non reggerei il colpo”, risponde il papà. La mamma invece sarebbe ancora più drastica: “Lei è leggermente più drastica”.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Uomini e Donne

Uomini e Donne: il nome di Barbara d'Urso viene censuarato (VIDEO)

GossipTemptation Island

Temptation Island: Anna Ascione pubblica la prima foto con il suo nuovo fidanzato (FOTO)

AnticipazioniUomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni del 20/01/2021: Trono Over protagonista tra uscite di scena, rancori e accuse sconvolgenti

GossipUomini e Donne

Giulia De Lellis e la battutina a una sua ex rivale di Uomini e Donne: ecco cosa ha detto