Gossip

Maurizio Costanzo Show, il pubblico si indigna per..

Pubblicità

Maurizio Costanzo Show, il pubblico si indigna per il pubblico troppo ravvicinato ma il conduttore spiega come funziona ed il motivo di questa decisione

Pubblicità

Il Maurizio Costanzo Show è uno dei programmi più seguiti in Italia e qualche giorno fa è tornato con la sua 39esima edizione, nonostante il periodo che stiamo attraversando per il COVID. Proprio per questo, il dott. Costanzo ha deciso di usare un plexiglas come divisore e sottoporre il pubblico a un test sierologico prima dell’entrata negli studi. Le spiegazioni però non son servite dato che sul web i telespettatori hanno scatenato una vera e propria polemica.

Pubblicità

la prima – come annunciata dal conduttore – registrata ai tempi del Covid.

Pubblicità

Così Maurizio Costanzo raggiunto da AdnKronos, ha spiegato:

Pubblicità

“Volete sapere come funziona? È facile: il pubblico della mia trasmissione prima di entrare fa il test sierologico, e così tutti gli ospiti. Fra una persona e l’altra c’è un plexiglas, e anche fra un ospite e l’altro c’è un plexiglas. Perché non fanno così anche nei teatri? Possono farlo tutti. Facciano così, invece che rompere e fare polemiche. Specifico che il pubblico viene in teatro un’ora e mezzo prima, perché possa essere fatto il test su ciascuno. Quindi io pago gli infermieri, il personale, il plexiglas. Il proprietario del cinema all’angolo faccia così, così non c’è pericolo legato all’assembramento”.

Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

“Detto Fatto” nella bufera

Gossip

Giulia Valentina scrive a Chiara Ferragni

Gossip

Belèn Rodriguez mente per amore ma viene scoperta

Gossip

Fabrizio Corona fa chiarezza sui suoi guadagni in tv, ecco le cifre esatte