Temptation Island

Michaele De Giorgio, ex di Temptation Island, choc

Pubblicità

Michaele De Giorgio, ex di Temptation Island, choc: “ La mia ex mi ha colpito con un paio di forbici”, poi posta la foto dell’aggressione e racconta nei dettagli a Fanpage come sono andate le cose (ATTENZIONE: FOTO NON ADATTA A PERSONE SENSIBILI)

Pubblicità

Michael De Giorgio, ex fidanzato di Lara Zorzetto con cui ha partecipato a Temptation Island ha annunciato sui social di essere stato aggredito il 27 ottobre ad Azzano Decimo, in provincia di Pordenone. Non solo, Fanpage.it ha raggiunto De Giorgio e ha raccontato tutto l’episodio. Ecco cosa scrive il portale:

Pubblicità


Fanpage.it ha visionato i referti ospedalieri nei quali De Giorgio ricostruisce l’aggressione. Michael arriva al pronto soccorso dell’ospedale di Pordenone la notte del 27 ottobre con un’ambulanza chiamata dal 112, in codice verde. Riferisce di essere stato aggredito con un paio di forbici da “persona nota” (a Fanpage.it racconta si tratti della ex fidanzata) durante un litigio in auto. Secondo il racconto che l’ex protagonista di Temptation Island fa in ospedale, la discussione sarebbe cominciata quando i due si trovavano all’interno dell’appartamento di De Giorgio. I carabinieri sarebbero intervenuti per riportare la calma dopo una discussione tra i due. In seguito al primo litigio, De Giorgio avrebbe preso la sua auto per riaccompagnare a casa la ex, seguito dai carabinieri che percorrevano il medesimo tratto di strada. L’aggressione con le forbici si sarebbe consumata in auto. L’ambulanza giunta sul posto, allertata dalle forze dell’ordine, soccorre Michael e lo trasporta al pronto soccorso. Nella diagnosi indicata sul referto si legge: “Ferita da taglio penetrante al polso sinistro, ferita da morso e contusione ai testicoli”. Sono stati necessari diversi punti di sutura per ricucire la ferita riportata da Michael al polso e una piccola lacerazione del tendine. De Giorgio è tornato a casa il mattino successivo con il polso bloccato da un tutore. La prognosi è di 15 giorni.

Pubblicità

Raggiunto da Fanpage.it, Michael De Giorgio ha raccontato la sua versione dei fatti a proposito dell’accaduto. Sostiene che ad aggredirlo sarebbe stata la sua ex compagna: “È stata lei a chiamare i carabinieri durante la lite in casa, dicendomi che me l’avrebbe fatta pagare. Sono intervenuti i carabinieri di Pordenone che ci hanno raggiunto ad Azzano Decimo pensando che l’avessi aggredita, ma quando sono arrivati hanno compreso la situazione e ci hanno consigliato di separarci. Le hanno chiesto se voleva prendere un taxi o se ci fosse un’altra soluzione per tornare a casa sua quindi mi sono offerto di accompagnarla a patto che non alzasse le mani. Entrando nella mia macchina ha sbattuto lo sportello e ho dovuto far intervenire di nuovo gli agenti che non erano ancora andati via. Siamo saliti in macchina e dopo 5/600 metri ha ricominciato a insultarmi. A quel punto ho messo il freno a mano e le ho detto di scendere e di chiamarsi un taxi ma lei ha cominciato a prendermi a schiaffi. Io tentavo di difendermi tenendola distante verso il finestrino, continuando a chiederle di scendere dalla macchina e lei mi ha risposto che se l’avessi mollata, sarebbe scesa. Quando l’ho lasciata, lei ha finto di aprire la portiera e con uno scatto ha tirato fuori dalla tasca un paio di forbici da carne che aveva preso dalla cucina di casa mia e mi ha colpito sul polso. Quando si è resa conto che stavo perdendo sangue si è spaventata, mi ha chiesto scusa e ha visto i lampeggianti dietro dei carabinieri che ci stavano seguendo. Mi ha chiesto di non dire niente, io invece sono sceso dalla macchina e sono andato incontro ai carabinieri a chiedere soccorso. A quel punto ci hanno tenuti distanti finché non è arrivata l’ambulanza che mi ha portato in ospedale”. La versione che Michael racconta a Fanpage.it è la stessa fornita ai carabinieri nella denuncia presentata dopo l’accaduto. Secondo le informazioni in nostro possesso, sulla vicenda è già stato aperto un procedimento penale.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Grande FratelloTemptation Island

GfVip, Stefano e Nicoletta litigano a causa di.. Giulia Salemi

Temptation Island

Francesco Chiofalo ricorre alla chirurgia estetica

Grande FratelloTemptation Island

Oppini e Zelletta a rischio querela

Temptation IslandUomini e Donne

Il papà di Antonella Fiordelisi durissimo su Francesco