Uomini e Donne

Nicola Vivarelli lascia “Uomini e Donne”

Pubblicità

Nicola Vivarelli lascia “Uomini e Donne” e abbandona l’Italia, ecco cosa è successo

Pubblicità

Uno dei protagonisti della scorsa edizione di “Uomini e Donne” è sicuramente Nicola Vivarelli, alias Sirius, che per mesi ha corteggiato Gemma Galgani, senza però ottenere ottimi risultati. Difatti, appena terminata l’estate, i due hanno annunciato di non voler più proseguire la loro conoscenza.

Pubblicità

Nonostante Vivarelli sia andato avanti con le sue conoscenze all’interno del dating show, adesso il marinaio ha deciso di abbandonare l’Italia, come annuncia lui stesso su Instagram:

Pubblicità

“Addio Italia! Ho preparato i bagagli. Partirò verso New York facendo scalo ad Amsterdam: per me è ora di riprendere i miei impegni e il mio lavoro in nave“.

Pubblicità

Poco dopo però ha precisato: “Ciao ragazzi ci sono delle novità. Dovevo essere già dentro l’aereo direzione Amsterdam, eppure le valigie sono ancora in macchina. Praticamente referto medico negativo, tutto negativo…Arrivo al check in e mi chiedono questo swap test, il cui risultato arriva dopo 72 ore, ma io non ho ricevuto nulla. Per ora non parto per via di tutta questa situazione, forse nei prossimi giorni sì, vedremo quello che succede“.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
AnticipazioniUomini e Donne

Anticipazioni “Uomini e Donne”, 27.11

Uomini e Donne

“Uomini e Donne”, ecco perché è cambiato il jingle d’entrata

Grande FratelloUomini e Donne

Natalia Paragoni e le frecciatine contro i Damellis

Grande FratelloUomini e Donne

Natalia Paragoni dice la sua su..