Grande Fratello

Patrizia De Blanck sparla di Tommaso Zorzi ma lui scopre tutto

Pubblicità

Patrizia De Blanck sparla di Tommaso Zorzi ma lui scopre tutto, ecco la sua (epica) reazione

Pubblicità

La Casa del “Grande Fratello VIP” non smette di stupire. Anche oggi c’è stato uno scontro tra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi. La Contessa, parlando con Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci, ha sparlato di Zorzi:

Pubblicità

Mi stava sulle palle fin dall’inizio da quando aveva parlato di me sul giornale… dove mi hai conosciuto? Ma che dici? Tra venti persone sceglie me? Non mi sta bene per niente… (fonte: blogtivvu.com) già l’ho perdonato, non lo perdono più. Manco un saluto adesso, così s’impara.

Pubblicità

Come riporta BlogTivvù, Zorzi ha sentito tutto e ad un certo punto ha detto:

Pubblicità

Comunque dalla lavanderia si sente tutto, te lo dico… Dato che hai le cose da nascondere… non parli alle spalle? Allora perché l’altra volta dicevi ad Enock nell’orecchio che sono uno stronz*? (fonte: blogtivvu.com) Non mi dire che parli in faccia. Ah, io sono uno stronz*? Tu l’altra volta mi sei venuta vicino e mi hai detto ‘Sparati’. Era una cosa divertente? Abbiamo due modi diversi… Non posso stare di là a fare il bucato e sentirti parlare di me… Ah, ‘Sparati’ è una battuta? (fonte: blogtivvu.com) Abbiamo due modi diversi di dire le battute. Nella vita normale non mi diresti ‘Sparati?’, e che ne so, chi ti conosce…

Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

Nuovo concorrente al GfVip: è un ex gieffino

Grande Fratello

“Non ce la faccio, ho degli attacchi”

Grande Fratello

Giulia Salemi e Pierpaolo sempre più vicini

Grande Fratello

Un ex tronista molto amato ci va giù pesante contro Selvaggia Roma